• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Che Fa Un Pò Tutto

Pubblicità
Ciao Yoshi, le ventole sono a 3 pin e collegate su fan1 e su fan 2 presumo..(presumo perche' la seconda non riesco a vedere dove va

Ciao Dome e yoshi,
vorrei ringraziare dome, e tutti i partecipanti del forum, perche' il pc e' un gioiello..:thanks::thanks::thanks:

Vorrei chiedervi che programmi utilizzate per monitorare/registrare le temperature della cpu e della gpu in game..
e che programma usate per vedere tutto durante il gameplay..
Per quanto riguarda il 3dmark quale devo scaricare?potete mettermi un link cosi poi vi faccio uno screen e vediamo assieme se e' tutto ok?
:thanks::thanks::thanks:

Ciao Dome e yoshi,
vorrei ringraziare dome, e tutti i partecipanti del forum, perche' il pc e' un gioiello..:thanks::thanks::thanks:

Vorrei chiedervi che programmi utilizzate per monitorare/registrare le temperature della cpu e della gpu in game..
e che programma usate per vedere tutto durante il gameplay..
Per quanto riguarda il 3dmark quale devo scaricare?potete mettermi un link cosi poi vi faccio uno screen e vediamo assieme se e' tutto ok?
:thanks::thanks::thanks:

Divertiti col PC ;)
Comunque, per vedere valori come utilizzi e temperature in game usa MSi Afterburner (e l'utility RivaTuner StatisticsServer inclusa). Basta configurare quali valori mostrare nelle settings, impostare con quale tasto avviare l'overlay RTSS e hai fatto.
3DMark lo trovi su Steam, c'è la versione free con meno benchmark ma comunque ci sono quelli che ti servono

ok grazie yoshi, il 3dmark di steam funziona anche con directx 12?
C'è il benchmark apposito per le DirectX 12, Time Spy. Gli altri girano in DirectX 11, dato che 3DMark non è un solo benchmark ma una app che racchiude più test, ovviamente ordinati in base alla loro pesantezza
Occhio però che l'overlay RTSS non funziona con app/giochi che girano sotto DirectX 12

Il 3dmark su steam sono tutti a pagamento, anche se clicco sul free.
Mentre msi afternburn appena lancio battelfield, il gioco mi da errore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro