Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, per la GPU bastano i driver, non scaricare altroDella gpu intendi i driver?perche' quelli li ho scaricati prima..
Ora provo speedfan:ok:
Yup, prova. Hai collegato ogni ventola tramite 3-pin/4-pin e non via molex no?ninete, speedfan non mi visualizza le ventole..
Mi sa che devo seguire il consiglio di dome..
Quindi possiamo solo regolarle tramite voltaggio.Ciao Yoshi, le ventole sono a 3 pin e collegate su fan1 e su fan 2 presumo..(presumo perche' la seconda non riesco a vedere dove va
No, ci pensa la mobo a regolare la velocità modificando il voltaggio, se non erro, non è esattamente il mio campo.Quindi una volta che imposto un determinato voltaggio, poi rimane sempre quello?
Ciao Dome e yoshi,
vorrei ringraziare dome, e tutti i partecipanti del forum, perche' il pc e' un gioiello..:thanks::thanks::thanks:
Vorrei chiedervi che programmi utilizzate per monitorare/registrare le temperature della cpu e della gpu in game..
e che programma usate per vedere tutto durante il gameplay..
Per quanto riguarda il 3dmark quale devo scaricare?potete mettermi un link cosi poi vi faccio uno screen e vediamo assieme se e' tutto ok?
:thanks::thanks::thanks:
C'è il benchmark apposito per le DirectX 12, Time Spy. Gli altri girano in DirectX 11, dato che 3DMark non è un solo benchmark ma una app che racchiude più test, ovviamente ordinati in base alla loro pesantezzaok grazie yoshi, il 3dmark di steam funziona anche con directx 12?
Battlefield quale?ok scusa, ora il 3d mark l'ho trovato..
Mi rimane il problema dell'msi