PC Casa e Warkstation con Ryzen 5 1600X

Pubblicità
caspita ho controllato meglio in effetti hai ragione .... la scheda attuale è una Micro ATX: 9.6-in x 7.5-in, 24.4 cm x 19.1 cm .. ma attorno c'è molto spazio credo che non ci dovrebbero essere problemi per metterci una ATX normale
 
bene appuarato che una B350 lo posso mettere quale prendere?? io messo in elenco la tomwalk perchè leggendo qua e la mi sembrava un prodotto valido ma se avete suggerimenti sono tutto orecchie
 
il problema è che gli attacchi per agganciarla al case sono diversi quindi l'unica opsione è la b350 mortar o concorrenti costa anche meno 80 euro circa
 
eh che si puo fare per me lo potrebbe anche tenere un k2200 non necessita di alimentazione ed il budget è quello che è io non lo terrei mai ma facciamocene una ragione
 




Allora ... diciamo che si può fare, ma ci sarà da lottare con la moglie :popo: dovevo stare più verso i 750 ma capisco che quei 50 euri in più rispetto al limite che mi ero prefisso, spesi sulla GPU fanno la differenza

PC 2.webp
Ora quello che Vi chiedo questa configurazione potrebbe dare problemi o è tutto compatibile?? Cioè Voi che siete più presenti di me sui forum di settore sapete se qualcuno ha mai avuto criticità con un setup del genere ??

Grazie mille ancora sia per la pazienza che per l'aiuto

Buona giornata

India Zulu Two Lima Whisky Eco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top