DOMANDA PC assemblato gaming. Consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

AleMonti

Nuovo Utente
33
1

ok,grazie mille dell'aiuto. per la tastiera mi piace questa Kensington K72357IT Tastiera Advance Fit Ultrasottile, Nero Opaco: Amazon.it: Informatica
l'unica cosa che mi turba è il fatto che in nessuna tastiera, vicino al tasto invio, non ci siano i tasti è ò @ ç ° # à ù § * ecc....

comunque, ricapitolando...
PC assemblato.png

- - - Updated - - -

Purtroppo su taocomputer non c'è la inno3d.
La gigabyte che dico io è questa: .:: www.taocomputer.it ::.

ma su questo sito, se io controllo la disponibilità dei pezzi, poi me lo assemblano loro e me lo spediscono?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Valuta questa: Keyteck KB-226SW tastiera: Amazon.it: Informatica (dalle immagini dovrebbe avere il layout italiano)

Come ti dicevo prima, il problema di acquistare tastiere da amazon è non sicurezza di avere il layout italiano

Si. Ti basta ordinare tutti i pezzi da quel sito (tranne mouse e tastiera, ovviamente) e richiedere il servizio d'assemblaggio (se vai su quel sito, in alto a destra, clicca su servizi)
 
Ultima modifica:

PietroForni

Nuovo Utente
2
0
Ciao,
Anchio come AleMonti sto pensando di comprarmi un assemblato, ma rispetto alla tastiera preferirei una tastiera più grande in quanto non sono abituato a tastiere slim. Riguardo al mouse mi va benissimo quello gia deciso da lui in quanto lo possiedo gia e mi trovo benissimo. Consigli?? Grazie in anticipo (budget 2000€)
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Ciao,
Anchio come AleMonti sto pensando di comprarmi un assemblato, ma rispetto alla tastiera preferirei una tastiera più grande in quanto non sono abituato a tastiere slim. Riguardo al mouse mi va benissimo quello gia deciso da lui in quanto lo possiedo gia e mi trovo benissimo. Consigli?? Grazie in anticipo (budget 2000€)
Il consiglio che ti posso dare è quello di aprire una tua discussione. In questo modo riceverai l'aiuto di molti utenti di questo forum.
Nella discussione specifica:
1. Budget
2. Per cosa usi il PC? Solo gaming o anche editing a livello professionale?
3. Ti serve il monitor? A che risoluzione intendi giocare?
4. Necessità di mouse e tastiera
5. Se vuoi fare overclock
 

AleMonti

Nuovo Utente
33
1
Valuta questa: Keyteck KB-226SW tastiera: Amazon.it: Informatica (dalle immagini dovrebbe avere il layout italiano)

Come ti dicevo prima, il problema di acquistare tastiere da amazon è non sicurezza di avere il layout italiano

Si. Ti basta ordinare tutti i pezzi da quel sito (tranne mouse e tastiera, ovviamente) e richiedere il servizio d'assemblaggio (se vai su quel sito, in alto a destra, clicca su servizi)

ok. tanto per la tastiera posso benissimo andare in qualche negozio vicino a casa mia. Terrò in considerazione questo sito, ma prima proverò ad andare in un centro specializzato sempre vicino casa mia.

ora vi chiedo solo di controllare che tutti i componenti siano compatibili tra loro. grz
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
ok. tanto per la tastiera posso benissimo andare in qualche negozio vicino a casa mia. Terrò in considerazione questo sito, ma prima proverò ad andare in un centro specializzato sempre vicino casa mia.

ora vi chiedo solo di controllare che tutti i componenti siano compatibili tra loro. grz
Ho controllato altezza del dissipatore e lunghezza della scheda video. I componenti sono tutti compatibili. Comunque se ti fai assemblare il PC, te lo dicono loro se c'è qualche irregolarità.
 
  • Mi piace
Reazioni: AleMonti

AleMonti

Nuovo Utente
33
1
Ho controllato altezza del dissipatore e lunghezza della scheda video. I componenti sono tutti compatibili. Comunque se ti fai assemblare il PC, te lo dicono loro se c'è qualche irregolarità.

Ok, grazie mille a tutti, siete stati molto gentili. :luxhello::thanks:
In settimana vado in quel negozio vicino casa mia e chiedo se riescono a farmelo loro oppure uso il sito che mi hai consigliato te.

ciao a tutti e grazie ancora! :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili