- Reazioni
- 38,427
- Punteggio
- 253
da come parla sembra più un problema di un qualche input lag che sembra di sentire, tigli ogni sincronia e attiva il reflex+ boost
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è detto che il ragazzino abbia ragioneCi ho pensato subito e umilmente sin da subito, e allora ho invitato a casa mia a giocare un ragazzino che mi mena spesso e che ha 20 anni meno di me e mi ha detto pad alla mano. Cito testuali parole: Ma come caxxo fai a giocare così mi sono sempre vantato per averti menato con il mio PC che se paragonato al tuo è una caffettiera ma con il tuo non puoi fare un caxxo... Si è innervosito ed è andato via dopo due partite!Quindi direi che è da escludere la mia demenza senile, della quale sicuramente sarò affetto.
![]()
allora il tuop pc non può essere diverso da qualsiasi altro pc al mondo.Oltre a quello che ho detto prima, il ragazzino che è scappato dopo due partite da casa mia... Come si spiega il fatto che palesemente tra il video postato da @Dradkol e un video dei fenomeni, schiacciando una semplice levetta avanti o il semplice tasto da tastiera il PG streamers percorre il corridoio in 2 secondi "senza slide cancell ne scatto tattico" e noi invece al pari "senza skills ci mettiamo 5 secondi a percorrere lo stesso corridoio? Sono riflessi? Che poi in Warzone 2 quali skills puoi fare? Slide rallentato, bunny hop lento, io con la PS4 in mw1 facevo il popò ai ragazzini di 20 anni, ora con un PC della nasa le prendo pure da mio nonno![]()
Comunque non credere a tutto quello che vedi sul tubo, come giustamente detto da crime il 99% dei video che vedi sono tutti cheaters, specialmente in warzone. Per me il tuo pc non ha nulla che non vaAh ok, allora sono io! Che non so schiacciare una leva in avanti con uno scuf reflex pro modello fps con input lag a 0,45... Per questo motivo senza slide, senza scatto tattico lo stesso corridoio io lo percorro in 5 secondi loro in 3, colpa dei miei riflessi e di quelli del ragazzino! Amen grazie a tutti!
P.s: fatto come da impostazioni consigliate da @Drakol
ma hai provato a giocare con m+k ? lascia stare se poi ti koppano perchè col pad hai + skill... ma serve x capire se avverti la stessa pesantezza.Per questo sto impazzendo! Perchè anche io penso che il mio PC non abbia nulla di sbagliato o che non funzioni, infatti sabato sembravo un drago! Ero felice come una pasqua, vincevo sempre io! Tanto che ho stentato a crederci 7 win di fila su 10 partite, perse solo le ultime 3 con una media di 15 kills a partita, non mi spiego perchè dopo sabato sono tornato ad essere il vecchio pippone che le prende da tutti! Mbhoo.. io non uso droghe e sabato ero scemo come al solito, ne più ne meno....![]()