PC ancora lento, Build 4K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da come parla sembra più un problema di un qualche input lag che sembra di sentire, tigli ogni sincronia e attiva il reflex+ boost

Ci ho pensato subito e umilmente sin da subito, e allora ho invitato a casa mia a giocare un ragazzino che mi mena spesso e che ha 20 anni meno di me e mi ha detto pad alla mano. Cito testuali parole: Ma come caxxo fai a giocare così mi sono sempre vantato per averti menato con il mio PC che se paragonato al tuo è una caffettiera ma con il tuo non puoi fare un caxxo... Si è innervosito ed è andato via dopo due partite! 🤣 Quindi direi che è da escludere la mia demenza senile, della quale sicuramente sarò affetto. 🤣

Ci ho pensato subito e umilmente sin da subito, e allora ho invitato a casa mia a giocare un ragazzino che mi mena spesso e che ha 20 anni meno di me e mi ha detto pad alla mano. Cito testuali parole: Ma come caxxo fai a giocare così mi sono sempre vantato per averti menato con il mio PC che se paragonato al tuo è una caffettiera ma con il tuo non puoi fare un caxxo... Si è innervosito ed è andato via dopo due partite! 🤣 Quindi direi che è da escludere la mia demenza senile, della quale sicuramente sarò affetto. 🤣
non è detto che il ragazzino abbia ragione

In ogni modo potrebbe esser eun problema di input lag quello che dici di sentire toggli ogni tipo di sinconria come g-sycn o v-sync

Attiva il reflex + boost

Oltre a quello che ho detto prima, il ragazzino che è scappato dopo due partite da casa mia... Come si spiega il fatto che palesemente tra il video postato da @Dradkol e un video dei fenomeni, schiacciando una semplice levetta avanti o il semplice tasto da tastiera il PG streamers percorre il corridoio in 2 secondi "senza slide cancell ne scatto tattico" e noi invece al pari "senza skills ci mettiamo 5 secondi a percorrere lo stesso corridoio? Sono riflessi? Che poi in Warzone 2 quali skills puoi fare? Slide rallentato, bunny hop lento, io con la PS4 in mw1 facevo il popò ai ragazzini di 20 anni, ora con un PC della nasa le prendo pure da mio nonno 🤣

Oltre a quello che ho detto prima, il ragazzino che è scappato dopo due partite da casa mia... Come si spiega il fatto che palesemente tra il video postato da @Dradkol e un video dei fenomeni, schiacciando una semplice levetta avanti o il semplice tasto da tastiera il PG streamers percorre il corridoio in 2 secondi "senza slide cancell ne scatto tattico" e noi invece al pari "senza skills ci mettiamo 5 secondi a percorrere lo stesso corridoio? Sono riflessi? Che poi in Warzone 2 quali skills puoi fare? Slide rallentato, bunny hop lento, io con la PS4 in mw1 facevo il popò ai ragazzini di 20 anni, ora con un PC della nasa le prendo pure da mio nonno 🤣
allora il tuop pc non può essere diverso da qualsiasi altro pc al mondo.

Non è che uno percorre un corridoio in 2 secondi e un altro ce ne mette mezzo, questo è impossibile. a meno che l'altro non utilizzi cheat di vario tipo e warzone ne è pieno

L'unica cosa tecnica che potresti sentire è un maggiore input lag (anche se mi pare strano), per avere la massima "reatttività"di mouse e tastiera devi tiogliere ogni sincronia, no gsync/ no vsync con reflex attivl = boost

Ti garantisco che più di quello non si può

Ah ok, allora sono io! Che non so schiacciare una leva in avanti con uno scuf reflex pro modello fps con input lag a 0,45... Per questo motivo senza slide, senza scatto tattico lo stesso corridoio io lo percorro in 5 secondi loro in 3, colpa dei miei riflessi e di quelli del ragazzino! Amen grazie a tutti!

P.s: fatto come da impostazioni consigliate da @Drakol

Ah ok, allora sono io! Che non so schiacciare una leva in avanti con uno scuf reflex pro modello fps con input lag a 0,45... Per questo motivo senza slide, senza scatto tattico lo stesso corridoio io lo percorro in 5 secondi loro in 3, colpa dei miei riflessi e di quelli del ragazzino! Amen grazie a tutti!

P.s: fatto come da impostazioni consigliate da @Drakol
Comunque non credere a tutto quello che vedi sul tubo, come giustamente detto da crime il 99% dei video che vedi sono tutti cheaters, specialmente in warzone. Per me il tuo pc non ha nulla che non va

a parte che su pc giocare col PAD da svantaggio e non vantaggio... Un fps player su pc (PRO PLAYER) gioca con mouse e tastiera.
hai mai provato lo stesso game usando m+k e vedere come si comporta?

Io anche ci ho preso la mano ora a giocarlo su ps5, ma il primo mesetto con pad della ps5 sembravo un disperato. Sai gioco con m+k su pc da 20 anni quasi.

Per questo sto impazzendo! Perchè anche io penso che il mio PC non abbia nulla di sbagliato o che non funzioni, infatti sabato sembravo un drago! Ero felice come una pasqua, vincevo sempre io! Tanto che ho stentato a crederci 7 win di fila su 10 partite, perse solo le ultime 3 con una media di 15 kills a partita, non mi spiego perchè dopo sabato sono tornato ad essere il vecchio pippone che le prende da tutti! Mbhoo.. io non uso droghe e sabato ero scemo come al solito, ne più ne meno.... 😯

Per questo sto impazzendo! Perchè anche io penso che il mio PC non abbia nulla di sbagliato o che non funzioni, infatti sabato sembravo un drago! Ero felice come una pasqua, vincevo sempre io! Tanto che ho stentato a crederci 7 win di fila su 10 partite, perse solo le ultime 3 con una media di 15 kills a partita, non mi spiego perchè dopo sabato sono tornato ad essere il vecchio pippone che le prende da tutti! Mbhoo.. io non uso droghe e sabato ero scemo come al solito, ne più ne meno.... 😯
ma hai provato a giocare con m+k ? lascia stare se poi ti koppano perchè col pad hai + skill... ma serve x capire se avverti la stessa pesantezza.

No, non ho provato MK proprio non riesco, ma ho fatto provare sempre al fantomatico ragazzino di 20 anni e non con le mie periferiche cinesi ma con le sue, mi ha detto la stessa cosa, butta quel coso dalla finestra! Che fossi io in una lobby di draghi insostenibili? Devo creare un nuovo profilo e provare?

Ragazzi per fugare ogni dubbio sulla mia probabile senilità 🤣mi sono permesso di fare un video e caricarlo su YT, video che tra poco posterò sotto forma di link, il video mostra 5 minuti de: "il vecchio" vs 4 bot bastardelli in modalità veterano. Ma online vi assicuro che non è così! A tra poco

ho capito il gioco, ho capito l'alimentatore (sperando sia stato acquistato negli ultimi 5 anni), la cpu non è chiara, l'utilizzo della cpu e gpu le ho viste al 29%, da quanto ho capito utilizzi periferiche cinesi o economiche, che potrebbero avere un alto input lag

Ecco il video:

Premessa, non sono così fluido online, e gli errori che noterete nel video non sono di certo da attribuirsi all'HW ma a me, online invece non funziona così è solo per farvi capire che so riconoscere se è un mio demerito o se subisco un calo di performance!

Io ho letto il thread e non l’ho capito… all’inizio mi è sembrato di capire che il problema fossero prestazioni, in termini di FPS, non congrue con l’hw usato… ma nelle ultime pagine io vedo che si parla di “lentezza”, input lag, riflessi, fino a parlare dello stile di gioco del giocatore 🤔

E allora mi sovviene il dubbio che questo thread abbia deragliato.

Peraltro il consiglio dato da @Dradkol (prima che come al solito gli partisse la brocca 😅) era corretto: prova i settaggi di uno YouTuber con configurazione simile, nella stessa mappa, per vedere se il frame rate risultante è simile.

Tutti gli altri discorsi non li capisco… le skills… corridoi percorsi a velocità diverse (!?!?! What ?!?!)… numero di uccisioni… 🤨
Questo non è correlato al problema, o all’ipotesi del problema, iniziale…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro