• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Al Figlio... Help Pls

Pubblicità
considera sempre 200-250€ a seconda della versione e della quantità di memoria RAM. Comunque secondo me è esagerato per quello che ci devi fare però mi limito a farti il preventivo in base alla tua richiesta (ti sfido poi a trovare uno youtube/streamer che dopo aver speso 1200+€ sul proprio pc ti dica che non sfrutta tutta quella potenza :P)
Poi se ti dovesse servire aiuto per assemblarlo, come ho detto qualche post fa, potremmo organizzarci così ti do una mano
Perfetto, gentilissimo. Per quanto riguardo l assemblaggio non penso ci siano problemi anzi

il servizio di garanzia è nettamente peggiore di amazon
Ma chi te lo ha detto?se fa acquisti sicuri i cambi sono veloci e loro sono molto disponibili. Mi stanno cambiando le paratie del case che sono arrivate difettose facendomi pure il favore di non cambiare tutto il case e dover smontare tutto. Non dite cose che non sono vere.

Ma chi te lo ha detto?se fa acquisti sicuri i cambi sono veloci e loro sono molto disponibili. Mi stanno cambiando le paratie del case che sono arrivate difettose facendomi pure il favore di non cambiare tutto il case e dover smontare tutto. Non dite cose che non sono vere.

Non ho detto che non sono affidabili, ho detto che non sono ai livelli di garanzia e velocità di amazon

Non ho detto che non sono affidabili, ho detto che non sono ai livelli di garanzia e velocità di amazon
nessuno è ai livelli di amazon che ti cambiano le cose in 1-2 giorni (se le hanno disponibili) però sulle stesse configurazioni c'è un risparmio enorme. Prova a vedere su amazon quanto costa una 1070 g1 gaming e quanto la paghi su tao o gli stessi kabylake. Tra scheda video e processore già amazon ti costa 70 euro di più

nessuno è ai livelli di amazon che ti cambiano le cose in 1-2 giorni (se le hanno disponibili) però sulle stesse configurazioni c'è un risparmio enorme. Prova a vedere su amazon quanto costa una 1070 g1 gaming e quanto la paghi su tao o gli stessi kabylake. Tra scheda video e processore già amazon ti costa 70 euro di più
Quoto. Ma poi su amazon, se non viene spedito tutto da loro cambia poco :-/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quoto. Ma poi su amazon, se non viene spedito tutto da loro cambia poco :-/

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
e a parte quello, se sono prodotti non sempre presenti, si rischia pure di dover aspettare che arrivi ad amazon. Esempio io ho preso l'aercoool GT-500SG che amazon dava come non disponibile ma ordinabile. Ora amazon lo ha proprio tolto perchè evidentemente non può reperirlo. Se avessi avuto problemi con l'alimentatore (mi tocco) amazon non me lo avrebbe potuto cambiare e mi sarei dovuto far fare pure rimborso. Alla fine penso che in caso di problemi, non casca il mondo se si aspettano 5 giorni da tao. Che poi non dipende da loro, perchè la loro spedizione arriva in 2 giorni, ma dipende dal fornitore che deve spedirlo a loro in 3-5 giorni.

Ecco adesso stai parlando arabo proprio.. Ho scattato qualche foto all interno.. Mi hanno impressionato le due ventole enormi sopra la scheda principale. È possibile postare foto tramite link?
devi caricarla su qualche sito tipo tinypic. Comunque CPU-Z è un software gratis che rileva tutte le informazioni hardware del pc

Puoi mettere le foto direttamente sul sito
Un PC per streaming ps4 é una bestemmia.
La ps4 ha tutte le funzioni che vuoi, webcam inclusa,e streamma su YouTube,twitch e pure altre piattaforme che non ricordo
Se vuole leggere dei commenti o cose così basta un portatile da 200 euro da tenere vicino.
Conta poi che twitch é una voglia passeggera. Il numero di canali lasciati abbandonati appena sparito l entusiasmo é immenso.
Senza contare che in Italia non se lo caga nessuno lo streaming ( discorso diverso per gli americani,ci sono certi tizi che passano 6/7 ore al giorno,e non esagero,a fare stream,e sono seguiti da migliaia di altri nullafacenti) .

La soluzione più semplice e pratica é fare tutto da ps4. Al massimo prendi una PS camera x la facecam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro