• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Al Figlio... Help Pls

Pubblicità
Allora, tecnicamente già con questo pc così di base dovresti essere in grado di streammare senza problemi, magari se trovi qualcuno che ti aiuti ad overclockare la CPU così da spremerla al massimo dato che è datata. Fai per favore una foto sotto la scheda video così da vedere quanti slot di espansione hai liberi.
In ogni caso io fossi in te terrei tutto così com'è e monterei la scheda che hai acquistato, prova a utilizzarlo per streammare e se crea problemi allora procediamo a sostituire i pezzi, altrimenti non ne vedo il motivo.
Fai anche una foto al numero di serie/modello della scheda video, lo trovi su un etichetta dove ci sono i circuiti.
Mi stai dicendo che mio figlio sono 3 mesi che stressa per cambiare il PC solo "per sfizio"? Se così fosse gli smonto pure questo..
Questa è la foto da sotto la scheda come mi hai chiesto
http://imgur.com/hemQUNw

Mi stai dicendo che mio figlio sono 3 mesi che stressa per cambiare il PC solo "per sfizio"? Se così fosse gli smonto pure questo..
Ma tuo figlio gioca da console? No perchè quello mi sembra un PC da gaming di circa 4 anni fa. Comunque come ti ho scritto sopra il pc già così secondo me è sufficiente all'uso che ne vuoi fare tu, la massimo si overclocka la CPU o se proprio non è sufficiente la si cambia con un modello più recente (però così sei obbligato a cambiare tutto il blocco CPU + RAM + Scheda madre)

Ma tuo figlio gioca da console? No perchè quello mi sembra un PC da gaming di circa 4 anni fa. Comunque come ti ho scritto sopra il pc già così secondo me è sufficiente all'uso che ne vuoi fare tu, la massimo si overclocka la CPU o se proprio non è sufficiente la si cambia con un modello più recente (però così sei obbligato a cambiare tutto il blocco CPU + RAM + Scheda madre)
Mio figlio prima che uscisse la ps4 giocava al PC, poi tutti i suoi amici sono passati alle console e pure lui ha seguito il gregge.
Cambiando quello che hai detto andrei a spendere poco più di 500€ dai preventivi che mi avete passato giusto?

Siamo intorno a quella cifra, se fosse necessario cambiare i pezzi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Secondo me può tenersi quello! Va ancora benissimo. Magari tra un annetto non giocherà più al top con esso, ma ê comunque un pc ottimo. Pef quello che deve fare basta e avanza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si può streamare anche su ps4 connettendosi a twitch direttamente senza limiti.. il limite di 15 min (10 o 5 dipende da come impostato) interessa la registrazione che non c'entra con il live. Si può risolvere anche questo problema salvando il video ogni 15 min e poi
con Share Factory.. presente sulla ps4.. puoi collegare più video con opzioni di editing del programma. Il mio consiglio è di usare la ps4 solo per le esclusive o partite con amici..(perche questi ultimi non hanno pc ecc..) Il pc ti apre un nuovo mondo (cose già dette qua)
Non ho letto tutto. Perdonatemi se qualcuno ha gia scritto questo :)

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Nn fare la cavolata a mio parere di prenderlo build .. gia fatto ... al massimo vada sul sitto della drako e veda che hanno la se non gli va di costruirsello ... nel forum trova gia ... se cerca bene svariati assemblaggi x la conf richiesta. Buona serata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro