• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Al Figlio... Help Pls

Pubblicità
Questa è la configurazione base richiesta per streammare (il case è indicativo e pure la scheda madre). Volendo poi si possono fare alcune modifiche come l'aggiunta di una scheda video (per far si che possa essere utilizzato anche per il gaming, l'aggiunta di un ssd per migliorare i tempi di avvio, l'aggiunta di un i7 e di più ram se lo ritieni necessario

2u55i80.jpg

Ragazzi buongiorno, inizio a leggere tutto quello che avete scritto. Ne approfitto ora che sono in pausa pranzo. Grazie davvero

Si quello lo pensavo pure io ma le clip penso durino al max tot minuti mentre se volesse prolungare la love non potrebbe.
Infatti mi sono informato e ho chiesto a qualche streamer di ps4 su Twitch e tutti mi hanno confermato che per streammare in modo migliore serve la scheda detta poco fa e il PC. Dopodiché bisogna acquistare l hardware richiesto dalla scheda ma avendo letto solo i requisiti minimi non so cosa acquistare
se ha la ps4 può streammare su twitch mentre gioca. Se deve fare i video e sulla ps4 ci sono limitazioni, il discorso è differente.
Ma soprattutto, che connessione hai?

se ha la ps4 può streammare su twitch mentre gioca. Se deve fare i video e sulla ps4 ci sono limitazioni, il discorso è differente.
Ma soprattutto, che connessione hai?
Lui vorrebbe usare il PC con il software elgato collegato all account twitch. Da quello che mi ha detto facendo stream direttamente con la ps4 non può superare un tot di tempo perché chiude la clip. Poi oh magari mi prende per il xxx ma voglio credergli xd
La linea come detto prima è la fibra

perchè vuole usare una scheda di acquisizione per streammare, ci sono persone che preferiscono usare una macchina dedicata per quel compito se cerchi online
mah...io sinceramente lo trovo abbastanza assurdo visto che la ps4 permette di streammare direttamente mentre si gioca. Tra l'altro non gli avete nemmeno chiesto che connessione ha o sono i che mi sono perso qualche post

si ma non arrivo a capire il senso di fare un pc se deve giocare sulla ps4 e streammare...
Probabilmente si saranno rincoglioniti tutti i ragazzi, mio compreso. Da quello che ho visto girando su quella piattaforma però, tutti gli streamer di console usano il PC e non le console direttamente. Valli a capire

Probabilmente si saranno rincoglioniti tutti i ragazzi, mio compreso. Da quello che ho visto girando su quella piattaforma però, tutti gli streamer di console usano il PC e non le console direttamente. Valli a capire
s ma vorrei capirne il motivo :D
Visto che sei connesso, mi sai dire che connessione hai a casa?

Ciao, potresti fare così per streammare da PC in Full HD (connessione permettendo). L'ideale sarebbe acquistare un monitor Full HD FreeSync per sfruttare la tecnologia di cui è dotata la GPU, e un secondo monitor per tenere sotto controllo lo streaming (o più semplicemente usare un tablet).

upload_2017-2-2_12-51-40.webp

Ciao, potresti fare così per streammare da PC in Full HD (connessione permettendo). L'ideale sarebbe acquistare un monitor Full HD FreeSync per sfruttare la tecnologia di cui è dotata la GPU, e un secondo monitor per tenere sotto controllo lo streaming (o più semplicemente usare un tablet).

Visualizza allegato 231284

Ragazzi ma leggete le richieste del post? :\ lui vuole usare il pc solo per acquisire da console, non per giocarci

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro