• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Al Figlio... Help Pls

Pubblicità
http://imgur.com/8aRmCPp
http://imgur.com/24RYu15
Altre due foto ma non si vedono troppo bene, c'è una scritta in fondo in una foto che dovrebbe essere il modello penso.
Il PC c'è qualche modo di accenderlo se non conosco la password?
Sicuramente anche l'ssd si può riutilizzare, a dir la verità se proprio vuoi fare una spesa cambierei blocco CPU + Scheda madre (se monti una cpu non i7 k) altrimenti terrei tutto così che va benissimo

Sicuramente anche l'ssd si può riutilizzare, a dir la verità se proprio vuoi fare una spesa cambierei blocco CPU + Scheda madre (se monti una cpu non i7 k) altrimenti terrei tutto così che va benissimo
Se risparmio tanto meglio, io ho fatto solo le foto non ho idea se una volta acceso ha problemi. Ai preventivi che mi avete proposto tolgo le componenti che possiamo riciclare dunque

Se risparmio tanto meglio, io ho fatto solo le foto non ho idea se una volta acceso ha problemi. Ai preventivi che mi avete proposto tolgo le componenti che possiamo riciclare dunque

fammi un piacere così faccio una lista componenti adatta, accendi il pc, scarica CPU-Z, aprilo e posta qui il risultato. Grazie :)

Vi ho chiesto qualche post fa se è possibile entrare nel PC non conoscendo la password
fai una cosa, entra nel BIOS (all'avvio quando esce la schermata MSI, premendo CANC dovresti entrare nel menu della scheda madre). Li dovresti riuscire a trovare sia il nome del processore, sia la quantità di memoria ram

I5 2500k 3.3ghz
8192 ram
Adesso metto la foto comunque

Allora, tecnicamente già con questo pc così di base dovresti essere in grado di streammare senza problemi, magari se trovi qualcuno che ti aiuti ad overclockare la CPU così da spremerla al massimo dato che è datata. Fai per favore una foto sotto la scheda video così da vedere quanti slot di espansione hai liberi.
In ogni caso io fossi in te terrei tutto così com'è e monterei la scheda che hai acquistato, prova a utilizzarlo per streammare e se crea problemi allora procediamo a sostituire i pezzi, altrimenti non ne vedo il motivo.
Fai anche una foto al numero di serie/modello della scheda video, lo trovi su un etichetta dove ci sono i circuiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro