DOMANDA Pasta Termica Ideale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phedelas14PwNz

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7-4790
Scheda Madre
Z97M-DS3H
HDD
Seagate 1TB
RAM
20 giga (2 da 8 2 da 2)
GPU
GTX 1070
Monitor
BenQ XL2730Z
PSU
Corsair CX550M
OS
Win 10
ciao ragazzi, ieri ho cambiato la pasta termica usando la "E2 ic essential" della Cooler Master... è una buona pasta termica per un i7-4790?
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Non capisco il senso di chiederlo quando l'hai già cambiata ò_ò?
Si, tanto per quel che può servire per un i7 bloccato, quella della cooler master sicuramente non è la migliore a livelli di nocta/artic/gelid/coolaboratory o della extreme fusion sempre della CM ma sicuramente non c'è bisogno di cambiarla per quel processore.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Phedelas14PwNz

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7-4790
Scheda Madre
Z97M-DS3H
HDD
Seagate 1TB
RAM
20 giga (2 da 8 2 da 2)
GPU
GTX 1070
Monitor
BenQ XL2730Z
PSU
Corsair CX550M
OS
Win 10
Okok grazie!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Non capisco il senso di chiederlo quando l'hai già cambiata ò_ò?
Si, tanto per quel che può servire per un i7 bloccato, quella della cooler master sicuramente non è la migliore a livelli di nocta/artic/gelid/coolaboratory o della extreme fusion sempre della CM ma sicuramente non c'è bisogno di cambiarla per quel processore.

Ciao :)

La mia risposta è neutrale xd. Penso che gli sia venuto un dubbio/insicurezza sulla pasta termica che ha messo.

Invece a me ora è venuto un dubbio/curiosità (veramente XD) ma la pasta termica che ha messo è migliore di quella preapplicata sui dissipatori Intel stock?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao :)

La mia risposta è neutrale xd. Penso che gli sia venuto un dubbio/insicurezza sulla pasta termica che ha messo.

Invece a me ora è venuto un dubbio/curiosità (veramente XD) ma la pasta termica che ha messo è migliore di quella preapplicata sui dissipatori Intel stock?
Decisamente, quella preapplicata fa schifo, basta giusto sulle CPU non overcloccate
Comunque l'utente ha risolto il quesito, chiudo :D
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Ciao :)

La mia risposta è neutrale xd. Penso che gli sia venuto un dubbio/insicurezza sulla pasta termica che ha messo.

Invece a me ora è venuto un dubbio/curiosità (veramente XD) ma la pasta termica che ha messo è migliore di quella preapplicata sui dissipatori Intel stock?
Si è migliore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili