Re: Passaggio Tiscali --> Telecom
Giusto una cosa per capirci qualcosa in più in quanto anche io sto facendo la migrazione da Tiscali a Telecom Italia!!! Tu attualmente hai l'ADSL con Telecom e la fonia con Tiscali?? Se ti trovi in questa situazione, nella area My Tiscali cosa compare??
Eh si però purtroppo l'SNR in upstream oscilla (a volte anche di 1 dB, non tutto insieme sia chiaro...) Comunque sia ieri sera prima di cena chiamai la Telecom e l'operatore mi disse che doveva tutto essere attivo dal 25... A quel punto mi disse che avrebbe mandato una mail al capo di zona (ora non ha detto così, non mi ricordo come ha detto xD)... Speriamo... Comunque oggi pomeriggio ritelefono se non dovesse funzionare..
- - - Updated - - -
Telefonato adesso alla Telecom. Mi ha detto che Tiscali ha dato la data (che giro di parole -.-") per il passaggio.. 4 Febbraio. A questo punto non so se prendermela con Telecom che mi ha mandato il tecnico 2 settimane prima o con Tiscali che rilascia il numero il 4 Febbraio. Intanto gli ho scritto via mail a Tiscali minacciandoli di anticipare la data di passaggio, altrimenti mi rivolgerò a enti regionali (Corecom).
Giusto una cosa per capirci qualcosa in più in quanto anche io sto facendo la migrazione da Tiscali a Telecom Italia!!! Tu attualmente hai l'ADSL con Telecom e la fonia con Tiscali?? Se ti trovi in questa situazione, nella area My Tiscali cosa compare??
Ultima modifica: