PROBLEMA Parte Il Pc Ma Da Segnale Di Errore Della Scheda Video

Glitch_

Nuovo Utente
4
1
Poco fa ho comprato una ssd e dopo averla montata ci ho installato windows 7. Il giorno dopo ho installato anche i vari driver e per 3 giorni ha funzionato senza problemi. Ieri ho un gioco mi dava problemi dicendomi che la scheda video non era aggiornata, quindi ho fatto cercare a windows un driver più aggiornato che alla fine non ha trovato. Mio papà fa per riavviare per andare tramite il bios su linux dato che ho 2 hdd e 1 ssd, solo che dopo che ha acceso il pc non ha dato segnale sul monitor e ha emesso un beep lungo e 3 brevi (cercando ho letto che è la scheda video). Ho smontato la scheda e l'ho pulita rimontata ma niente è probabile un problema di software. Che devo fare?
P.s. non so niente di pc so solo le basi.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

E noi non sappiamo che pc hai e che scheda video hai.
 

Glitch_

Nuovo Utente
4
1
Come scheda video una ATI Radeon hd 4600, per ora so questo. Ho 2 gb di ram e processore intel dual core (credo si dica così)
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Ti appare l'interfaccia Grub di selezione del SO? Non parte sia con Windows che con Linux?
 

Glitch_

Nuovo Utente
4
1
No non parte proprio niente. Il pc si accende le ventole pure fa un beep lungo e tre corti e non da immagini sullo schermo
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
togli la scheda video
rimettila
prova a riaccendere
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Capita, ma almeno hai risolto. Tanto hai scritto che l hai tolta, pulita e rimessa quindi non era un problema del pettine pci-e.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili