Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OT.... ho chiesto un altra cosamettiti in sicurezza e lascia perdere le minkiate dei politici
forse non hai capito perché volevi sentirti rispondere quello che volevi sentirti rispondereOT.... ho chiesto un altra cosa
Quindi? cosa pensi dell'estensione (in caso si fara') del GP?forse non hai capito perché volevi sentirti rispondere quello che volevi sentirti rispondere
il greenpass non è mai servito a niente, chi si preoccupa di doverlo utilizzare è perché non è vaccinato o ha problemi con l'evasione delle tasse se mai controllassero. anche se non fosse vaccinato ,ma si comportasse bene se ne infischierebbe del greenpass che non serve se non andare a fare baldoria... chi sta a sentire i politici che non ne imbroccano una e dicono tutto ed il contrario di tutto vuole solo conforto quando potrebbe vaccinarsi o solo comportarsi bene, smettete di farvi fregare, comportatevi bene che non succede niente di brutto a farlo. lo toglieranno?!? e chissene, sai che problema mi dà.Quindi? cosa pensi dell'estensione (in caso si fara') del GP?
Io voglio solo capire cosa pensano gli italiani in generale, io abito all'estero il GP non mi toccail greenpass non è mai servito a niente, chi si preoccupa di doverlo utilizzare è perché non è vaccinato o ha problemi con l'evasione delle tasse se mai controllassero. anche se non fosse vaccinato ,ma si comportasse bene se ne infischierebbe del greenpass che non serve se non andare a fare baldoria... chi sta a sentire i politici che non ne imbroccano una e dicono tutto ed il contrario di tutto vuole solo conforto quando potrebbe vaccinarsi o solo comportarsi bene, smettete di farvi fregare, comportatevi bene che non succede niente di brutto a farlo. lo toglieranno?!? e chissene, sai che problema mi dà.
vedi che la risposta era precisa, ma non quello che volevi sentirti dire...
Quindi da quello che ho capito se ti daranno il GP per 6 mesi, non te ne freghera' piu' niente. Non pensi sia ingiusto o discriminante.andate a cagare tutti, stato, politici e chi più ne ha più ne metta, vaccini compresi!! ragazzi scusate la brutta parola!!
io NON mi sono voluto vaccinare e ho fatto bene (secondo me valutando il mio stato fisico non avevo bisogno di vaccino), 3 punture di "siero" che non mi avrebbero dato l'immunità certa contro il Covid, me lo sono preso, dal 2\03\2022 sono chiuso a casa e da 3 giorni sono negativo, mercoledì 16 mi faranno il molecolare, e sarà negativo, sono stato male il primo giorno con la febbre a 38, qualche dolore e un pò di raffreddore, tutto qui, altre persone vaccinate con 3 dosi hanno avuto problemi più importanti di me, tipo febbre a 40 durata vari giorni.... ora mi daranno il green finalmente con durata 6 mesi... ciaoooo!!
p.s. se il covid non me lo avesse portato mia figlia a casa manco me lo sarei preso.