• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su configurazione 1350€

Pubblicità
Ho finalmente ordinato il pc , tra 6/7gg arriva :)

Mi è venuta un altra domanda da chiedervi , il dissipatore (HR-02 Macho) ha già di suo la pasta termica pre-applicata , io ho comprato a parte la pasta termica (MX-4) , la metto senza togliere la pasta pre-applicata oppure la tolgo?

no il macho ha una bustina di pasta termica in dotazione ma non è già applicata :ok:
Meglio così :) , allora devo mettere solo la pasta termica ... grazie mille

- - - Updated - - -

Edit : Alla fine come SSD ho preso la Samsung 840 120GB Evo , perchè la versione Pro costava 30 euro in più e non era disponibile ; non cambia molto vero?
Ed ho anche preso l' i7 , so che in gaming è inutile però spingerò molto in overclock e farò benchmark ; la mia scimmia era salita troppo xD ...

no la differenza non la noti nell'uso normale....però c'è qualcosa che non torna,spingerai molto in overclock e poi prendi il macho? :grat:

beh i5 e i7 spingono in maniera simile per l'OC. per i bench dopo è un'altra questione
Sono stato costretto dalla scimmia :asd:

- - - Updated - - -

Edit : Per quanto riguarda l' assemblaggio del computer non penso avrò problemi , mi aiuterò con questo video https://www.youtube.com/watch?v=N0fwTv93Ecc

Invece l' unica cosa che mi preoccupa sarà il bios , cosa dovrò fare dopo aver installato il sistema operativo?

devi andare nel bios nella sezione boot e selezionare il lettore/chiavetta usb come principale (dipende come installi il s.o)selezionare la modalità AHCI e installare il s.o poi quando avrà finito vai nel bios e selezioni hdd/ssd deve c'è il s.o come primario nella sezione boot

devi andare nel bios nella sezione boot e selezionare il lettore/chiavetta usb come principale (dipende come installi il s.o)selezionare la modalità AHCI e installare il s.o poi quando avrà finito vai nel bios e selezioni hdd/ssd deve c'è il s.o come primario nella sezione boot
E le Ram le imposto 1866 MHz , dopo istallo tutti i driver di tutti i componenti , aggiorno il bios ed ho finito?

se hai un altro pc da cui scaricare aggiorna prima il bios e poi in in seguito installi so e gli ultimi driver aggiornati

ok,io uso questi
per vedere un po di dettagli sul sistema cpu-z per cpu,ram e gpu-z per la vga
per le temperature core temp,hwmoitor,aida64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro