JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Ok :ok:si sarebbe meglio così prende l'aria da fuori
Domani se riesco metto qualche foto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok :ok:si sarebbe meglio così prende l'aria da fuori
È normale,ssd è selezionato come unità primaria,devi decidere tu la destinazione quando installi i programmi
Almeno è quello che so,se c'è una soluzione sono interessato anch'io :)
Per windows 8.1 quale devo fare?la soluzione c'è. inanzitutto dipende se usi Win8 o Win7. per win7 ci sono due passaggi da fare
primo passaggio: quando devi installare apri il prompt dei comandi e fai diskpart. in questo modo vedi come sono riconosciuti i vari dischi.
a questo punto per passare da SSD a HDD digita: robocopy /copyall /mir /xj C:\Users D:\Users
dove "C" è la directory dell'SSD e "D" quella dell'HDD. nel caso differiscano usa le lettere apposite.
questo copia la cartella "utenti" su hard disk.
ora digita questo comando: mklink /J C:\Users D:\Users
il riferimento alle lettere è lo stesso di prima.
così crei un collegamento alla cartella utenti che rimarrà su SSD ma la cartella (e quindi in dati) sono su SSD. questo serve per togliere tutti i dati di utenza (documenti, musica, video, cartelle desktop, ecc.) dal disco solido.
ATTENZIONE!!! se cancelli il collegamento su SSD perdi tutto!! quindi non toccarlo per nulla al mondo!!
per sicurezza alcuni spostano il collegamento sul disco di ripristino, che di norma è nascosto
secondo passaggio: occorre che togli come directory predefinita quella del sistema operativo. alcuni software te lo fanno impostare manualmente, altri no. io consiglio di lasciare solamente i driver come file di installazione prioritari.
a questo punto apri regedit come amministratore e vai alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion. qui troverai due voci denominate "commonfilesdir" aprile e cambia il valore inserendo la nuova destinazione di installazione.
se tutto è stato fatto correttamente tutti i software andranno di default nel luogo selezionato.
oltre questo consiglio vivamente di togliere i file di paging. occupano solo spazio visto che con 8/16 GB non si hanno problemi di memoria RAM
Per windows 8.1 quale devo fare?
PS : E' normale che il mio hardisk è di 930 GB , anzichè 1TB?
la parte del registro di sistema dovrebbe essere identica. la prima non so. dipende come alloca la cartella utenti
Ormai alcune cose le ho installate sull' SSD e non mi va di reinstallare il SO per la quarta volta , anche perchè l' SSD potrebbe anche rompersi (credo) ... esiste qualche programma per spostare i programmi dell' SSD sull' Hardisk ?la prima ti ripeto funziona su win7 perchè alloca la cartella delle utenze su quella di Win. il giochetto del prompt va fatto prima di installare il SO nella schermata iniziale di installazione di windows.
comunque se hai dubbi su internet ci sono tantissime guide
33 gradi sono buoni per la CPU?guarda che un SSD anche se ci scrivi continuamente dura tantissimo.
per le temperature usa il software del bios mentre per la GPU usa MSI afterburner e kombustor come test