• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pareri su configurazione 1350€

Pubblicità
ma non sempre più VRM significa maggiore OC. secondo la Mpower è già sufficientemente adatta a un sistema tale
Prendo la Mpower , la configurazione rimane invariata .

PS : Lo shop da dove acquisterò , sembra non riaprire entro questa settimana :muro: , ci sto perdendo le speranze :(

Edit : Ho inviato un email al sito che è chiuso e mi hanno risposto che apriranno tra 15gg , ma io non ci credo perchè sono più sono bene 4 mesi che rimandano la data di riapertura ; secondo me il sito riaprirà a giugno!

Dopo questo sfogo , c'è qualche buon ' anima che può inviarmi un sito affidabile , ma soprattutto con i migliori prezzi online .

Grazie mille a chi mi aiuterà :)

Ultima modifica:
il bonifico è sicuro come metodo di pagamento, sei tu che versi i soldi a loro quindi sono loro che forniscono le loro coordinate bancarie a te, i tuoi dati non servono se non nel momento in cui lo fai in banca (o online nel sito della tua banca), più che altro non è istantaneo come le carte ricaricabili come postepay a volte
ovvio che se fai un bonifico a un soggetto non affidabile, anche il pagamento in contanti a tale soggetto risulterebbe rischioso

come shop se fai un giro nel frorum vedi quelli nominati più spesso
al max se vuoi ti mando un pm con i siti in cui mi è capitato di fare acquisti

il bonifico è sicuro come metodo di pagamento, sei tu che versi i soldi a loro quindi sono loro che forniscono le loro coordinate bancarie a te, i tuoi dati non servono se non nel momento in cui lo fai in banca (o online nel sito della tua banca), più che altro non è istantaneo come le carte ricaricabili come postepay a volte
ovvio che se fai un bonifico a un soggetto non affidabile, anche il pagamento in contanti a tale soggetto risulterebbe rischioso

come shop se fai un giro nel frorum vedi quelli nominati più spesso
al max se vuoi ti mando un pm con i siti in cui mi è capitato di fare acquisti
I soliti shop li conosco però non ne trovo uno con dei prezzi migliori di questo ...

Per quanto riguarda il bonifico bancario , ci penserò :)

dipende tutto da come lo imposti. volendo si potrebbe riuscire a montarne uno anche in un case cube come il bitfenix prodigy. un amico ce l'aveva su quel case e non mi pare avesse mai avuto problemi.

un impianto a liquido in VGA singola non credo richieda troppo spazio

http://i116.photobucket.com/albums/o26/HgrdGman/PCnew3.jpg

un altro case possibile è l'air 540 della corsair che ha molto spazio in profondità

dipende tutto da come lo imposti. volendo si potrebbe riuscire a montarne uno anche in un case cube come il bitfenix prodigy. un amico ce l'aveva su quel case e non mi pare avesse mai avuto problemi.

un impianto a liquido in VGA singola non credo richieda troppo spazio

http://i116.photobucket.com/albums/o26/HgrdGman/PCnew3.jpg

un altro case possibile è l'air 540 della corsair che ha molto spazio in profondità
Il Corsair Air 540 è bello però lo vedo come case per un AIO , e non per un impianto custom .
Sto rivalutando il Trooper ...

guarda invece l'air è perfetto per i raffreddamenti custom, poichè ha tanto spazio avendo l'alimentatore dietro plate della scheda madre e con gli slot per hard drive (sfortunatamente son pochi) sul fondo. ha inoltre lo spazio per un radiatore da 360mm e la possibilità di usare schede EATX, di solito riservate ai tower più grandi. inoltre costa 120€

cerca in rete e troverai fiumi di configurazioni con loop a liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro