• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
Tocca sempre a chi mi paga per primo. Se vuoi concludere inviami un mp e ti ri invio i dati.

Ciao gentilmente mi rimandi il traking mi da ancora non trovato , partita il 18 e traking inesistente .. aspetto

no no, rispetto la coda c'è prima alucard quindi appena alucard decide se prenderlo o no ti faccio sapere io! ciau

Dejan alle 17 ti mando l'email.
Michelangelo siralucard non si è fattto più sentire. Quindi se mi ricarichi te li spedisco. Fammi sapere

Cosa speravi di meritare dopo che ti ho chiesto la garanzia della gpu (da te esplicitamente promessa) e hai cambiato totalmente discorso facendo finta di nulla?
Per me la serietà non è questa.

Coda liberata.

Ma io ti ho esplicitamente detto che la gatanzia te la facevo avere. Te l'ho detto tramite mp. Cmw se non vuoi l'ssd fa niente. Ti faccio avere la garanzia e basta. Però non dire che non ti ho seguito perchè te lo avevo detto che ti davo la garanzia. Ciao

---------- Post added at 17:59 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Dejan paxienta una mezz'oretta che con il cell non riesco ad inviare la bolla. Sto andando a cada fi un amico e invio l'email

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

email inviata a dejan finalmente. grazie

doc8910 dallo status del traking mi da cosi in poche parole ... ho chiamato spediamo.it e mi hanno detto che loro possono solo intercedere con il mittente.
Fammi una cortesia chiama al numero che sta sul sito loro e cerca di capire dove è finita la spedizione se è realmente partita o casa.

Attendo tue info Grazie

Data Ora Oggetto Stato Filiale
18/05/2012 spedizione fallito Palermo
18/05/2012 spedizione da ritirare Palermo
17/05/2012 15:18 spedizione verifica pagamento

Ultima modifica:
Io aspetto fino a domani , se non consegnano chiedo il rimborso da parte del venditore

Problema risolto con dejan. Tengo a precisare che non è dipeso da me, ma da qualche errore dell'sda. I pacchi cmq stanno arrivando a destinazione finalmente.

Reny facciamo 43 spedito ed è tuo l'ssd

Ciao si sembra che sia tornato tutto nella norma i pacchi stanno viaggiando ;) Speriamo bene ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro