• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
ho un problema con un utente che mi ha pagato ( dopo dejan) il dissipatore e l'hd.... praticamente dovrei rimborsarlo perchè l'utente (liburn) non si è accorto del post di dejan nel quale è chiaramente scritto che il blocco è stato venduto..... help please. chiedo aiuto anche ai moderatori

:) il problema é risorto in quanto la coda era basata sul prezzo e non sulla tempestività. solo a dover di cronaca e di correttezza. cmq sia nessun problema e massima correttezza con doc8910.

ok ho scritto a Manu ti faccio sapere comunque per il case va bene tutto dico solo che l'avevi descritto come perfetto e privo di graffi mentre comunque mancano dei pezzi, sono solo delle precisazioni, complessivamente sono soddisfatto :)
Michelangelo

Doc, ti mando un pm riguardo la garanzia della gpu perché non mi è arrivata, e sembrerebbe che mi serva perché ho problemi :)

Ciao ti ho mandato pvt , ti ho lasciato messaggi sul thread, vedo che ti sei connesso per 2 giorni e non rispondi...........mi fai sapere se hai spedito? mi lasci il traking' grazie

ciao, in pvt hai il codice di vettura. mi sono collegato con un cell e non ho avuto la possibilità di mandarti il file....
cmq metto in vendita un ssd corsair force 3 60gb a 40€ più spedizioni. ancora in garanzia e acquistato circa 4 mesi fa presso ekiave. in più un muletto perfettamente funzionante con case. alimentatore lc power 650w, scheda madre m2n-mx se plus series, 2gb di ram , scheda video per filmati hd hd 4550 e hard disk300gb a 80€ comprese spese di spedizione processore amd athlon 64x2 5600+ 2.91 ghz con il sistema operativo che desiderate voi per quanto riguarda windows 7 ultimate, premium etc.... fatemi apere

Coda ssd..ti mando un pm..

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:21 ----------

Hai la cartella msg piena..quando la liberi mandami un pm che ci ri-scambiamo i dati..

Ultima modifica:
ciao perfetto mandami il traking cosi vedo se consegnano oggi o domani ;)ciao fabio

Ciao senza caricare il foglio scrivimi solo il traking perche non si visualizza nulla su google. ciao

fatto. inviato il tracking. ade siralucard hai un mp. risp

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Coda ssd..ti mando un pm..

---------- Post added at 11:28 ---------- Previous post was at 11:21 ----------

Hai la cartella msg piena..quando la liberi mandami un pm che ci ri-scambiamo i dati..

ti ho inviato il mex , ma non ho ancora ricevuto risposta. sei collegato dai risp che fra un pò devo andare che non sono con il mio pc.... ciao

Ciao mi puoi rinviare il codice sda forse è stato scritto qualche numero errato, mi da spedizione non trovata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro