• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
up con new entry scheda madre in prima pagina m68mt-s2 a 25€ con scontrino di due mesi fa

veramente c'ero io in coda se leggi a pagina 8, poi qualche pagina prima purtroppo aveva detto " chi mi paga prima " io gli ho comunque detto avrei aspettato siralucard che era prima di me e quando alucard s'è ritirato ho tardato 2-3 giorni per il pagamento, oggi l'ho chiamato ho sentito se qualcun'altro avesse già pagato previo accordi in privato e quando mi ha detto di no l'ho effettuato oggi, mi spedisce domani.
in ordine cronologico:
21-05-2012, 22:10
coda per l'ssd fammi sapere se e quando tocca a me :)
21-05-2012, 22:45
Tocca sempre a chi mi paga per primo. Se vuoi concludere inviami un mp e ti ri invio i dati.
22-05-2012, 16:10
Coda liberata.
24-05-2012, 18:33
coda ssd 40€ spedito

Ultima modifica:
pagato????!!!:skept:
ha chiesto il pagamento pure a me per domani???
dovrei pagare domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza aggiungere altro:
CHIEDO SPIEGAZIONI DAL UTENTE
Fece la stessa cosa per il blocco Mobo+cpu.
Come puoi chiaramente leggere, mi accodai prima io, ne parliamo 2 minuti via pm e mi da i dati del pagamento, io gli dico ok domani pome ti pago e si conclude.
Arrivo il gg dopo e cosa vedo sul topic? un altro utente che dice "pagamento effettuato per il blocco mobo+cpu+ram". Gli chiedo spiegazioni via pm e mi fa "tranquillo il blocco mobo+cpu è bloccato per te.
Da li in poi ha perso totalmente la possibilità di vendere a me. Preferisco cose fatte seriamente.

Tra l'altro:

scheda video
hd6870 xfx dual fan
Scontrino/Fattura: si
Scatolo: Si venduta a siralucard

Mai ricevuta fattura/scontrino alcuna.

Ultima modifica:
Fece la stessa cosa per il blocco Mobo+cpu.
Come puoi chiaramente leggere, mi accodai prima io, ne parliamo 2 minuti via pm e mi da i dati del pagamento, io gli dico ok domani pome ti pago e si conclude.
Arrivo il gg dopo e cosa vedo sul topic? un altro utente che dice "pagamento effettuato per il blocco mobo+cpu+ram". Gli chiedo spiegazioni via pm e mi fa "tranquillo il blocco mobo+cpu è bloccato per te.
Da li in poi ha perso totalmente la possibilità di vendere a me. Preferisco cose fatte seriamente.

Tra l'altro:

Mai ricevuta fattura/scontrino alcuna.

concordo con te...infatti ci siamo messi d'accordo ieri per pm che l'avrei pagato lunedì(il sabato le poste chiudono a mezzo giorno) visto che dovevo ricaricare la postepay...

è la seconda volta che mi succede una cosa del genere...

L'utente deve anche specificare qualche regola nel posto, se no è inutile che ci mettiamo in coda se poi NON VENGONO RISPETTATE...

Ultima modifica:
Pacco arrivato stamattina dopo 10 giorni ....meno male . Adesso controllo il funzionamento

Coda per questo

muletto perfettamente funzionante con case. alimentatore lc power 650w, scheda madre m2n-mx se plus series, 2gb di ram , scheda video per filmati hd hd 4550 e hard disk300gb a 80€ comprese spese di spedizione processore amd athlon 64x2 5600+ 2.91 ghz con il sistema operativo che desiderate voi per quanto riguarda windows 7 ultimate, premium etc.... fatemi apere
metto in vendita una scheda madre praticamente nuova. mai utilizzata. perfetta in tutto e munita d scontrino
M68MT-S2 scheda madre am3+ al prezzo di 25€ completa di scatolo e accessori

80 spedito? fammi sapere ;)

dejan ti ho mandato un mp.... se vuoi possiamo fare 90. la scheda madre non è mai stata utilizzata. ho solo testato il funzionamento. il muletto è perfettamente funzionante! fammi sapere

ciao si confermo 90 spedito per tutto il blocco descritto sopra..... rimandami i dati per la spedizione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro