Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pagato????!!!:skept:ssd pagato aspetto spedizione per domani :)
21-05-2012, 22:45coda per l'ssd fammi sapere se e quando tocca a me :)
22-05-2012, 16:10Tocca sempre a chi mi paga per primo. Se vuoi concludere inviami un mp e ti ri invio i dati.
24-05-2012, 18:33Coda liberata.
coda ssd 40€ spedito
Fece la stessa cosa per il blocco Mobo+cpu.pagato????!!!:skept:
ha chiesto il pagamento pure a me per domani???
dovrei pagare domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza aggiungere altro:
CHIEDO SPIEGAZIONI DAL UTENTE
scheda video
hd6870 xfx dual fan
Scontrino/Fattura: si
Scatolo: Si venduta a siralucard
Fece la stessa cosa per il blocco Mobo+cpu.
Come puoi chiaramente leggere, mi accodai prima io, ne parliamo 2 minuti via pm e mi da i dati del pagamento, io gli dico ok domani pome ti pago e si conclude.
Arrivo il gg dopo e cosa vedo sul topic? un altro utente che dice "pagamento effettuato per il blocco mobo+cpu+ram". Gli chiedo spiegazioni via pm e mi fa "tranquillo il blocco mobo+cpu è bloccato per te.
Da li in poi ha perso totalmente la possibilità di vendere a me. Preferisco cose fatte seriamente.
Tra l'altro:
Mai ricevuta fattura/scontrino alcuna.
L'utente deve anche specificare qualche regola nel posto, se no è inutile che ci mettiamo in coda se poi NON VENGONO RISPETTATE...
almeno questa volta la coda è stata comunque rispettata
e quindi? la coda dov'è scritto che duri massimo 3 giorni?!non invece non è rispettata, visto che anche te hai specificato che erano passati 3 giorni, fino a quando ti sei deciso se prenderlo o no....