• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
il turno è in base a chi mi paga per primo al mio prezzo. quindi 55+spedizione= 62€ spedisco con spedireweb e mi costa 7 € la spedizione. se ti va bene mandami un mp che ti invio i dati

non dire chi ti paga per primo che può essere mal'inteso, le code ci sono apposta e vanno rispettate, sicuramente con precedenza a chi ti paga al tuo prezzo comunque il pacco dovrebbe arrivare tra oggi e domani :P
saluti!

Pagamento effettuato per il blocco dissipatore+hardisk. Ricarica online

attendo il traking della spedizione ;)

Ciao fabio

Pacco arrivato..
L'alimentatore va a meraviglia..
La xfx per ora non posso provarla, ma non credo ci saranno problemi..
ciauz

Pacco arrivato..
L'alimentatore va a meraviglia..
La xfx per ora non posso provarla, ma non credo ci saranno problemi..
ciauz
ho trovato lo scontrino dell'alimentatore. lo conservo. se mai ci saranno problemi mi contatti e risolviamo. ciao

ho un problema con un utente che mi ha pagato ( dopo dejan) il dissipatore e l'hd.... praticamente dovrei rimborsarlo perchè l'utente (liburn) non si è accorto del post di dejan nel quale è chiaramente scritto che il blocco è stato venduto..... help please. chiedo aiuto anche ai moderatori

Pacco arrivato in questo momento, a primo impatto:
il case è un po' graffiato ma non troppo, un po' piegate le lamierine di ferro dietro e mancano le 2 plastiche angolari che coprono i led inferiori, mentre quella in alto a dx è rotta comunque a breve proverò l'hard disk e lascio un feedback preciso :)

---------- Post added at 13:19 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

ah, quando possibile potrei avere la fattura valida per la garanzia dell'hard disk per email? grazie :)

Ciao volevo sapere se eri riuscito a spedire..

Grazie mille Fabio
hai la casella dei mex piena
cmq ordinata la spedizione per domani. è una spedizione con due colli separati. così sono più sicuri entrambi che in un unico pacco. domani ti faccio sapere. cmq il corriere è sda e chi lo guida è un mio amico. quindi mi chiama al cell domani mattina per essere sicuro che gli do il pacco di pomeriggio e che non ci siano problemi. a domani. ciao e grazie

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

te l'ho venduto praticamente a 15€ il case e per l'utilizzo che ne devi fare è praticamente perfetto. esteticamente è bello e i led funzionano tutti. per 15€ è un affare credimi..... per la garanzia devi chiedere a manu89ft hai già chiesto nella sua discussione sulla vendita degli hard disk. io li ho comprati da lui a marzo e sono in garanzia fino a fine 2013. . gli hard disk li ho comprati a marzo. cerca nella sua discussione verso marzo e trovi i miei post. ciao e grazie

ok perfetto , quindi per la garanzia dell hd anche io devo rivolgermi a manu89ft ? ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro