• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] smembro pc per gamers

Pubblicità
SSD arrivato, appena ne avrò il tempo lo provo ma sono sicuro che non ci siano problemi, aspettavo una mascherina del case comprato nell'ultima transazione ma se n'è dimenticato, dovrebbe spedire con prioritaria la settimana che viene
saluti a Ciro e un up per lui:)

Ricarica effettuata come da accordi per l'intero blocco

un muletto perfettamente funzionante con case. alimentatore lc power 650w, processore amd athlon 64x2 5600+ 2.91 ghz +scheda madre m2n-mx se plus series, 2gb di ram , scheda video per filmati hd hd 4550 e hard disk300gb a 80€ comprese spese di spedizione con il sistema operativo che desiderate voi per quanto riguarda windows 7 ultimate, premium etc.... fatemi apere
+una scheda madre praticamente nuova. mai utilizzata. perfetta in tutto e munita d scontrino
M68MT-S2 scheda madre am3+

rimango in attesa del traking . ciao Ciro

Ciao volevo sapere per quando parte la spedizione e se hai il traking ciao fabio ;)

Almeno fammi sapere qualcosa ... ti ho inviato il pagamento giorno 01/06/2012, e oggi è 08/06/2012...... e ancora non so se hai spedito o no ..

Almeno fammi sapere qualcosa ... ti ho inviato il pagamento giorno 01/06/2012, e oggi è 08/06/2012...... e ancora non so se hai spedito o no ..
ciao, non tocca a me risolvere il vostro problema ma guardando le sue discussioni "tarda" sempre a spedire....
ti consiglio di chiedere a Michelangelo87 il nr di cellulare di doc8910 e risolvere il problema

ciao
;)

Ciao, ho chiamato ieri e mi ha detto di aver spedito in giornata. Aspetto che mi invia il traking e mi faccia sapere con cosa ha spedito in modo da monitorare il pacco...

Grazie ;)

Fabio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro