Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
degio ha detto:Mi sembra che il moltiplicatore 14 viene sbloccato solo con le cpu 550 e 560.
Almeno così leggo su http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20040916 . Per quanto riguarda le prestazioni aumentano sicuramente! A parità di frequenza hai un bus maggiore e ram a frequenza + alta!
Ciao allora con il case mi trovo bene anche se attualmente anch'io ho temperature un pò alte perchè ho il pc dentro una scrivania per computer e quindi "soffoca" abbastanza. Se lo tengo fuori però le ventole fanno il loro lavoro (soprattutto quella dietro da 120) e la temperatura della mobo è accettabile. Sto gia pensando però di aggiungere una ventola o sopra il case(+ o - al centro dove c'è spazio per una 92cm che butta fuori) oppure a lato. Inoltre magari cambio la ventola davanti con una 120 quando ho tempo per portare un altro pò di aria fresca nel case.delfino ha detto:Vorrei farti un paio di domande... parto da una cosa che ci accomuna...il case..Ti trovi bene? A me sembra che non riesca a dissipare bene il calore prodotto all'interno. Infatti la temp della mb mi rimane sempre intorno ai 38 gradi in idle... il che mi pare un po altina... come alimentatore monto il coolermaster real power. Proprio stamattina ho portato il pc, devo sostituirmi il case...non funzionano le porte usb a fronte!
Per quanto riguarda il proc e il suo moltiplicatore... se non posso abbassarlo e vado a utilizzare un bus più alto... pensi che avrò problemi di temperature troppo elevate?
dimenticavo... ti risulta che con il bios 1004 la mia scheda madre sia in grado di sbloccare anche i 530?