Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti
cosa ne pensate invece dell' ASUS ZENFONE 3 da 5,2" ?
Su internet si trova pocco sotto i 300!!!
Essendo un ricercatore di offerte e strategie per pagare sempre meno ho trovato queste opzioni con wind:
-P 10 lite 150 euro subito più 30 rate da 3 euro per un totale di 240 euro con 1 Giga in regalo
-P 9 lite 100 euro subito più 30 rate da 2 euro per un totale di 160 euro con 1 Giga in regalo
conoscendo questa splendida offerta che vale solo per chi è wind da almeno un anno e potendo scegliere tra :
p9 lite a 160 euro
p10 lite a 240 euro
Zenfone 3 5,2" 298 euro
Honor 8 325 euro
cosa scegliereste?
Spero di aver fatto cosa gradita per altri che come me hanno wind.
Grazie
Fabio
Se ti va bene g5 plus come dimensioni ti andrà bene anche p2: devi vedere le dimensioni complessive , non il polliciaggio. E le dimensioni complessive son comparabili al moto g5 plusTi ringrazio per la tua opinione.
Il p2 per me è troppo ingombrante
Il G5 Plus esteticamente non mi piace ma forse è il modello migliore come qualità/prezzo
LG G5 SE si avvicina per me al p10 lite ma lo supera con la fotocamere.
Credo anche di aver interpretato male la promozione Wind alzandogli i prezzi.
I prezzi reali sono:
p9 Lite viene a 130
p10 Lite viene a 210
S 7 viene a 340
p 10 a 400
come lo vedi S7 e p 10 a quella cifra?
Grazie mille
Direi l' honor tra i due....... I 50€ in più li vale senza dubbio per soc superiore , fotocamera , design e storage. Anche se mi sarei aspettato che scendesse un po con l' uscita dell' Honor 9 , ma per ora è rimasto stabile.Salve a tutti, resuscito un po' questo post ...
Innanzitutto avete parlato tutti di Honor 8 , ma intendevate (spero) la versione Premium , ossia quella con 64GB ...
Sono indeciso tra P10 Lite vs Honor 8 , i costi sono circa (no brand o promozioni con carrier telefonici) rispettivamente tra 250 e 300 ... Credo che i 50 euro in più dell' Honor 8 Premium, valgano: la ricarica rapida (USB-C), i 64Gb contro i 32Gb ed il chipest più performante ... Che ne dite ?