DOMANDA P10 Lite vs Honor 8 vs Xperia?

Pubblicità
L' Honor 8 è quasi best buy. Che sia ottimo non ci sono dubbi , praticamente un fascia altissima 2016 , praticamente un top gamma se volete. Già ora interessantissimo , se si abbassasse sotto i 300 ancor di più

Ciao a tutti
cosa ne pensate invece dell' ASUS ZENFONE 3 da 5,2" ?
Su internet si trova pocco sotto i 300!!!
Essendo un ricercatore di offerte e strategie per pagare sempre meno ho trovato queste opzioni con wind:

-P 10 lite 150 euro subito più 30 rate da 3 euro per un totale di 240 euro con 1 Giga in regalo
-P 9 lite 100 euro subito più 30 rate da 2 euro per un totale di 160 euro con 1 Giga in regalo

conoscendo questa splendida offerta che vale solo per chi è wind da almeno un anno e potendo scegliere tra :
p9 lite a 160 euro
p10 lite a 240 euro
Zenfone 3 5,2" 298 euro
Honor 8 325 euro

cosa scegliereste?
Spero di aver fatto cosa gradita per altri che come me hanno wind.
Grazie
Fabio

Ciao a tutti
cosa ne pensate invece dell' ASUS ZENFONE 3 da 5,2" ?
Su internet si trova pocco sotto i 300!!!
Essendo un ricercatore di offerte e strategie per pagare sempre meno ho trovato queste opzioni con wind:

-P 10 lite 150 euro subito più 30 rate da 3 euro per un totale di 240 euro con 1 Giga in regalo
-P 9 lite 100 euro subito più 30 rate da 2 euro per un totale di 160 euro con 1 Giga in regalo

conoscendo questa splendida offerta che vale solo per chi è wind da almeno un anno e potendo scegliere tra :
p9 lite a 160 euro
p10 lite a 240 euro
Zenfone 3 5,2" 298 euro
Honor 8 325 euro

cosa scegliereste?
Spero di aver fatto cosa gradita per altri che come me hanno wind.
Grazie
Fabio

Tra tutti ? Il primo come qualità/prezzo :sisi:. A 160€ (è una promo simile alla mia , a me 100 + 1€ al mese) è senza dubbio da valutare.

Se invece vogliamo vedere su altre cifre , io a 229 vedrei il Moto G5 Plus , o a 239€ il Lenovo P2. Arrivando a 280€ circa invece , LG G5SE. Honor 8 anche interessante cmq , ma non arriverei a quella cifra

Ti ringrazio per la tua opinione.
Il p2 per me è troppo ingombrante
Il G5 Plus esteticamente non mi piace ma forse è il modello migliore come qualità/prezzo
LG G5 SE si avvicina per me al p10 lite ma lo supera con la fotocamere.

Credo anche di aver interpretato male la promozione Wind alzandogli i prezzi.
I prezzi reali sono:
p9 Lite viene a 130
p10 Lite viene a 210
S 7 viene a 340
p 10 a 400

come lo vedi S7 e p 10 a quella cifra?
Grazie mille

Ti ringrazio per la tua opinione.
Il p2 per me è troppo ingombrante
Il G5 Plus esteticamente non mi piace ma forse è il modello migliore come qualità/prezzo
LG G5 SE si avvicina per me al p10 lite ma lo supera con la fotocamere.

Credo anche di aver interpretato male la promozione Wind alzandogli i prezzi.
I prezzi reali sono:
p9 Lite viene a 130
p10 Lite viene a 210
S 7 viene a 340
p 10 a 400

come lo vedi S7 e p 10 a quella cifra?
Grazie mille
Se ti va bene g5 plus come dimensioni ti andrà bene anche p2: devi vedere le dimensioni complessive , non il polliciaggio. E le dimensioni complessive son comparabili al moto g5 plus

G5SE non si avvicina al p10 Lite , lo supera in ogni aspetto. P10 Lite non conviene minimamente al prezzo attuale , deve scendere a 240€ per essere interessante per me , differenze dal p8 Lite 2017 veramente minime.

S7 e p10 , a quel prezzo interessanti..... però io con sti abbonamenti non andrei mai a spendere tutta sta cifra , ma se vuoi farlo si , meritano

Salve a tutti, resuscito un po' questo post ...
Innanzitutto avete parlato tutti di Honor 8 , ma intendevate (spero) la versione Premium , ossia quella con 64GB ...
Sono indeciso tra P10 Lite vs Honor 8 , i costi sono circa (no brand o promozioni con carrier telefonici) rispettivamente tra 250 e 300 ... Credo che i 50 euro in più dell' Honor 8 Premium, valgano: la ricarica rapida (USB-C), i 64Gb contro i 32Gb ed il chipest più performante ... Che ne dite ?

Salve a tutti, resuscito un po' questo post ...
Innanzitutto avete parlato tutti di Honor 8 , ma intendevate (spero) la versione Premium , ossia quella con 64GB ...
Sono indeciso tra P10 Lite vs Honor 8 , i costi sono circa (no brand o promozioni con carrier telefonici) rispettivamente tra 250 e 300 ... Credo che i 50 euro in più dell' Honor 8 Premium, valgano: la ricarica rapida (USB-C), i 64Gb contro i 32Gb ed il chipest più performante ... Che ne dite ?
Direi l' honor tra i due....... I 50€ in più li vale senza dubbio per soc superiore , fotocamera , design e storage. Anche se mi sarei aspettato che scendesse un po con l' uscita dell' Honor 9 , ma per ora è rimasto stabile.

Se vuoi un alternativa , G5SE è sceso ormai a 270€ da prokoo http://www.prokoo.com/cellulare-sma....html?osCsid=c9f85402a22003d571322beb967cf06b

Pubblicità
Pubblicità
Indietro