DOMANDA P10 Lite vs Honor 8 vs Xperia?

Pubblicità
Stesso discorso, 5.5 esagerato, se sarebbe stato sicuramente ottimo.

Purtroppo non vado d'accordo con i padelloni, il cellulare devo sempre averlo in tasca e riuscirlo a gestire con una mano. :D

Bè, sicuramente dipende dal tipo di mano. ;) Io ho regalato un honor 6x e devo dire che NON mi sembrava così gigante per essere un 5.5. ;)

Già 5.2 è extralarge per me, per questo non ho tenuto in considerazione l'ottimo Lenovo e lo stesso LG.

L'Honor 8 a 319€ rispetto al P10 Lite a occhio mi sembra buono...
Allora , praticamente quali son le caratteristiche che cerchi ? Massimo 5.2" , ottima fotocamera , buona autonomia e possibilmente sotto i 300 ? Qualche altra richiesta specifica ?

Oltre che dal tipo di mano , anche dall' ottimizzazione cornici. Ci son 5.5 grandi quanto il mio p9 Lite :sisi:

http://www.hdblog.it/compara/3425-3227-3280-3274.html

IO vedo la comparazione: l'lg avrà una telecamera migliore, però scarseggia per ram ,processore, ecc. Il Lenovo NON mi piace proprio. L'honor 8 ha un processore migliore, però per il resto è una fotocopia del lite (a parte che il lite NON è dual sim) e 60 euro di più per così poco pesano.

Guardati qualch recensione di Andrea Galeazzi..
Comunque TUTTI parlano bene dell'home 8, io prenderei quello.
Dopo l'honor 8, sulle 400-420€(quindi un 100€ in più)c'è l'oneplus 3t sul sito ufficiale.
Io andrei su questi due sinceramente
PS: hai considerato anche gli xiaomi mi5?
Sono ottimi terminali, purtroppo da prendere direttamente dalla Cina tramite alcuni siti affidabili (grossshop in primis). Devi smanettare all'inizio per la rom ma da quello che so, sono veramente ottimi telefoni. A breve dovrebbero annunciare il nuovo modello m6( questione di settimane)

Ultima modifica:

IO vedo la comparazione: l'lg avrà una telecamera migliore, però scarseggia per ram ,processore, ecc. Il Lenovo NON mi piace proprio. L'honor 8 ha un processore migliore, però per il resto è una fotocopia del lite (a parte che il lite NON è dual sim) e 60 euro di più per così poco pesano.

non affidarti più di tanto a queste comparazioni...

l'honor 8 non è migliore solo nel soc (che comunque non è poco: il suo, insieme a quello del g5se, è di gran lunga migliore rispetto agli altri due), ma anche in display, estetica, fotocamera, fluidità generale, rapidità negli update, usb c... insomma è pur sempre un "quasi" top

P2 non è male, è stato appena aggiornato a N e probabilmente si fermerà qui, batteria eccezionale, fluido, bel display (lo stesso dello z play), buon audio e lettore di impronte, un po' pesantuccio però, e fotocamera scarsina

P10l mi piace poco a quel prezzo, a 299 sarebbe stato decisamente migliore. Alla fine rispetto a p8l 2017 non è che offra così tanto di più... non è male in assoluto, ma H8 è decisamente migliore

G5 se lo prenderei solo se tieni tantissimo alla fotocamera: come updates lg mi sembra poco affidabile, come costruzione sembra un po' cheap, la batteria non è al top...

in conclusione H8 è sicuramente il migliore, altrimenti forse più che P2 prenderei Moto G5+, per quanto sia brutto... ma se lo trovi a 250 non è affatto male

Guardati qualch recensione di Andrea Galeazzi..
Comunque TUTTI parlano bene dell'home 8, io prenderei quello.
Dopo l'honor 8, sulle 400-420€(quindi un 100€ in più)c'è l'oneplus 3t sul sito ufficiale.
Io andrei su questi due sinceramente
PS: hai considerato anche gli xiaomi mi5?
Sono ottimi terminali, purtroppo da prendere direttamente dalla Cina tramite alcuni siti affidabili (grossshop in primis). Devi smanettare all'inizio per la rom ma da quello che so, sono veramente ottimi telefoni. A breve dovrebbero annunciare il nuovo modello m6( questione di settimane)
Per "Home 8" immagino tu intenda "Honor 8"... :D

Lo Xiaomi Mi5 mi piace tantissimo, ma temo la "cinesata" (non sono uno smanettone, rischierei di non sfruttare appieno un prodotto simile e magari pagherei a caro prezzo qualche deficit, tipo quello sulla ricezione che mi pare dia qualche problema per via di una banda assente).

- Solo Android
- No Samsung
- No prodotti cinesi (cioè con SO cinese da rootare e/o senza alcune bande per la ricezione)
- No padelloni (massimo 5.2 pollici)

Mi serve uno smartphone per le seguenti azioni:
- Messaggistica (WhatsApp)
- Chiamate
- Navigare su Internet (non solo con Wi-Fi)
- Social (Facebook, Twitter)
- Email

Mi interessano soprattutto tre cose:
- Ricezione audio (in chiamata dev'essere perfetto, il mio Galaxy A5 è pessimo)
- Ricezione segnale (sia per ricevere sia per navigare in 4G, l'A5 fa fatica a prendere segnale)
- Autonomia batteria (deve arrivare a fine serata, magari anche altro, con l'A5 non mi lamento)
Ho riassunto un po' il post iniziale, questo è ciò che cerco, spendendo al meglio in rapporto qualità-prezzo (300-400 massimo) @Jarren

PS: dopo il down del sito, si è loggato automaticamente il mio vecchio account (di cui avevo perso tutti i dati) e non so perché, ovviamente sono sempre io (come avevo già specificato in un post in "Assistenza").

Ho riassunto un po' il post iniziale, questo è ciò che cerco, spendendo al meglio in rapporto qualità-prezzo (300-400 massimo) @Jarren

PS: dopo il down del sito, si è loggato automaticamente il mio vecchio account (di cui avevo perso tutti i dati) e non so perché, ovviamente sono sempre io (come avevo già specificato in un post in "Assistenza").

i modelli sono quelli con i quali stiamo "combattendo sempre" :P http://www.hdblog.it/compara/3425-3227-3280-3274.html

Vedi che se ti basi solo sulla frequenza cpu , sulla ram e sul numero core e numero di megapixel senza conoscere i soc e il tipo di sensori stai sbagliando TUTTO :asd:. G5SE è un G5 in tutto e per tutto , cambia solo il soc che passa a un 652 (che comunque è più potente del Kirin montato sul P10 Lite) restando comunque fascia alta

P10 Lite io lo dico: non vale per niente 279€ allo stato attuale , perchè rispetto a un Honor 6X che costa meno non offre nulla di più. Io la penso così , poi se a te piace non farai un cattivo acquisto.

Il Lenovo lascia che non piace a te , ma ad altri potrebbe piacere , e essendo ottimo per dover di cronaca devo segnalarlo all' utente. Per favore , non influenziamo le scelte degli altri utenti per preferenze personali , anche perchè te ancora devi sceglierlo lo smartphone ed hai una tua discussione ;)

Honor 8 , beh ma son migliorie che si pagano

Arrivando fino a 400 , riesci a prendere anche i migliori top 2016 come S7 e Oneplus 3T :sisi:. Tuttavia , se vuoi spendere un po meno , e dato che cerchi autonomia , vedrei su questa cifra due prodotti non male: BQ X5 Plus e ZTE Axon 7.

Vedi che se ti basi solo sulla frequenza cpu , sulla ram e sul numero core e numero di megapixel senza conoscere i soc e il tipo di sensori stai sbagliando TUTTO :asd:. G5SE è un G5 in tutto e per tutto , cambia solo il soc che passa a un 652 (che comunque è più potente del Kirin montato sul P10 Lite) restando comunque fascia alta

P10 Lite io lo dico: non vale per niente 279€ allo stato attuale , perchè rispetto a un Honor 6X che costa meno non offre nulla di più. Io la penso così , poi se a te piace non farai un cattivo acquisto.

Il Lenovo lascia che non piace a te , ma ad altri potrebbe piacere , e essendo ottimo per dover di cronaca devo segnalarlo all' utente. Per favore , non influenziamo le scelte degli altri utenti per preferenze personali , anche perchè te ancora devi sceglierlo lo smartphone ed hai una tua discussione ;)

Honor 8 , beh ma son migliorie che si pagano

Va bene le migliorie, però 400 euro circa per l'honor 8 mi sembrano troppe al momento. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro