http://www.hdblog.it/compara/3425-3227-3280-3274.html
IO vedo la comparazione: l'lg avrà una telecamera migliore, però scarseggia per ram ,processore, ecc. Il Lenovo NON mi piace proprio. L'honor 8 ha un processore migliore, però per il resto è una fotocopia del lite (a parte che il lite NON è dual sim) e 60 euro di più per così poco pesano.
non affidarti più di tanto a queste comparazioni...
l'honor 8 non è migliore solo nel soc (che comunque non è poco: il suo, insieme a quello del g5se, è di gran lunga migliore rispetto agli altri due), ma anche in display, estetica, fotocamera, fluidità generale, rapidità negli update, usb c... insomma è pur sempre un "quasi" top
P2 non è male, è stato appena aggiornato a N e probabilmente si fermerà qui, batteria eccezionale, fluido, bel display (lo stesso dello z play), buon audio e lettore di impronte, un po' pesantuccio però, e fotocamera scarsina
P10l mi piace poco a quel prezzo, a 299 sarebbe stato decisamente migliore. Alla fine rispetto a p8l 2017 non è che offra così tanto di più... non è male in assoluto, ma H8 è decisamente migliore
G5 se lo prenderei solo se tieni tantissimo alla fotocamera: come updates lg mi sembra poco affidabile, come costruzione sembra un po' cheap, la batteria non è al top...
in conclusione H8 è sicuramente il migliore, altrimenti forse più che P2 prenderei Moto G5+, per quanto sia brutto... ma se lo trovi a 250 non è affatto male