DOMANDA P10 Lite vs Honor 8 vs Xperia?

Pubblicità
A proposito di Amazon , vedo che il Moto G5 Plus già sceso a 250€. Per chi cerca uno smartphone affidabile resta un ottima scelta su quel prezzo

A proposito di Amazon , vedo che il Moto G5 Plus già sceso a 250€. Per chi cerca uno smartphone affidabile resta un ottima scelta su quel prezzo
Sì, avevo letto ieri. Hanno abbassato il prezzo del prorder, not bad.
Io ho ancora un moto g2(2014) fai te
A Natale, prima metà 2018 si cambia però lol.

Niente moto però, il design mi ha stancato z.z

Se compro su amazon posso fare una garanzia aggiuntiva come quella che fanno i negozi fisici per danni accidentali, rottura display e furto? :search::boh::pcfury::varie13::veach:

signori, motorola moto g5 plus a 250 venduto e spedito da amazon se il lenovo p2 per voi è troppo grande. :)
Per me è l'unico competitor del lenovo p2 attualmente, nella fascia sotto i 300 euro.

signori, motorola moto g5 plus a 250 venduto e spedito da amazon se il lenovo p2 per voi è troppo grande. :)
Per me è l'unico competitor del lenovo p2 attualmente, nella fascia sotto i 300 euro.
Ottimo telefono, peccato per il design.. Un pugno nell'occhio..

Concordo sul P2 , ma direi miglior competitor sotto i 250€ , sotto i 300€ non tanto a meno che uno non vuole una batteria assurda.

Comunque , in realtà il Moto G5 Plus pur essendo 5.2" non è più piccolo del P2 , perchè è tutta una questione di ottimizzazione cornici che nel Motorola son quelle che sono........... Dimensioni prese dai rispettivi siti ufficiali: 150.2 x 74 x 7.7 mm Motorola ; 153 x 76 x 8.5 mm Lenovo P2 , quindi differenze minime

Concordo sul P2 , ma direi miglior competitor sotto i 250€ , sotto i 300€ non tanto a meno che uno non vuole una batteria assurda.

Comunque , in realtà il Moto G5 Plus pur essendo 5.2" non è più piccolo del P2 , perchè è tutta una questione di ottimizzazione cornici che nel Motorola son quelle che sono........... Dimensioni prese dai rispettivi siti ufficiali: 150.2 x 74 x 7.7 mm Motorola ; 153 x 76 x 8.5 mm Lenovo P2 , quindi differenze minime

In effetti le dimensioni son quelle.
Secondo te c'è di meglio sotto i 300 quindi?

In effetti le dimensioni son quelle.
Secondo te c'è di meglio sotto i 300 quindi?

Come batteria sicuro P2 il top assoluto , e in generale anche in confronto a quelli di 300€ non sfigura. Però tipo dai 250 ai 300€ c'è bella roba..... Fascia alta e top gamma che ormai son svalutati , tipo non so , il già citato G5SE e il BQ X5 Plus 32Gb , che hanno soc di fascia alta. Il vantaggio del P2 cmq è anche nello schermo che forse è uno dei migliori fino a sotto i 350€ direi

raga mi sono letto tutte le risposte...e confermano la mia intenzione iniziale...
penso che rapporto qualità prezzo l'H8 tutta la vita...
unica domanda: essendo un 2016 3-4 anni mi dura?
penso e spero di si viste le specifiche...voi che dite?

raga mi sono letto tutte le risposte...e confermano la mia intenzione iniziale...
penso che rapporto qualità prezzo l'H8 tutta la vita...
unica domanda: essendo un 2016 3-4 anni mi dura?
penso e spero di si viste le specifiche...voi che dite?

Ormai tieni in conto comunque 2 anni, se sarai fortunato 3, 3 e qualcosa. Nessuno può dirti tra 2 anni come andrà il telefono x, dipende da troppe cose:
evoluzione android
evoluzione app
evoluzione servizi
evoluzione prestazionale dei chip
etc etc

insomma, io col moto g 2013 penso di esser stato fortunato avendo preso il nuovo telefono giusto ieri.

Ormai tieni in conto comunque 2 anni, se sarai fortunato 3, 3 e qualcosa. Nessuno può dirti tra 2 anni come andrà il telefono x, dipende da troppe cose:
evoluzione android
evoluzione app
evoluzione servizi
evoluzione prestazionale dei chip
etc etc

insomma, io col moto g 2013 penso di esser stato fortunato avendo preso il nuovo telefono giusto ieri.
il fatto sai cos'è?
che la tech in generale mi piace tanto...ma la odio allo stesso tempo perchè penso che ci prendono per il c...o...
questo in tutto...aggiungono una piccola innovazione, magari un leggero potenziamento che nell'uso quotidiano magari non si avverte e te li rivendono come il miglior cellulare di sempre...

6 anni fa comprai l's2 a 500 in promo...l'ho cambiato 4-5 mesi fa...insomma quasi 6 anni di utilizzo...e non l'ho mai cambiato oltre perchè mi ci trovavo bene altri device facevano fare la stessa cosa un pò meglio...

detto questo...prenderò ora un cell , quasi sicuramente l'honor 8 e lo cambierò dopo un mese o quando si romperà solo se ci sarà un cell che mi farà fare qualcosa che altri non fanno fare ( proiezione, sottile come un foglio, ripieghevole, andare nello spazio :-P)

PS
scusate per il piccolo sfogo... :-)

PSS
considerando che l'honor 8 ha l'aggiornamento ad Android 7 ...come dicevo, prenderò questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro