Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, avevo letto ieri. Hanno abbassato il prezzo del prorder, not bad.A proposito di Amazon , vedo che il Moto G5 Plus già sceso a 250€. Per chi cerca uno smartphone affidabile resta un ottima scelta su quel prezzo
Il furto non penso, per i guasti np.Se compro su amazon posso fare una garanzia aggiuntiva come quella che fanno i negozi fisici per danni accidentali, rottura display e furto? :search::boh::pcfury::varie13::veach:
Il furto non penso, per i guasti np.
Dove vivi? LolAllora preferirei acquistare in un negozio fisico. ;)
Dove vivi? Lol
Ottimo telefono, peccato per il design.. Un pugno nell'occhio..signori, motorola moto g5 plus a 250 venduto e spedito da amazon se il lenovo p2 per voi è troppo grande. :)
Per me è l'unico competitor del lenovo p2 attualmente, nella fascia sotto i 300 euro.
signori, motorola moto g5 plus a 250 venduto e spedito da amazon se il lenovo p2 per voi è troppo grande. :)
Per me è l'unico competitor del lenovo p2 attualmente, nella fascia sotto i 300 euro.
Concordo sul P2 , ma direi miglior competitor sotto i 250€ , sotto i 300€ non tanto a meno che uno non vuole una batteria assurda.
Comunque , in realtà il Moto G5 Plus pur essendo 5.2" non è più piccolo del P2 , perchè è tutta una questione di ottimizzazione cornici che nel Motorola son quelle che sono........... Dimensioni prese dai rispettivi siti ufficiali: 150.2 x 74 x 7.7 mm Motorola ; 153 x 76 x 8.5 mm Lenovo P2 , quindi differenze minime
In effetti le dimensioni son quelle.
Secondo te c'è di meglio sotto i 300 quindi?
raga mi sono letto tutte le risposte...e confermano la mia intenzione iniziale...
penso che rapporto qualità prezzo l'H8 tutta la vita...
unica domanda: essendo un 2016 3-4 anni mi dura?
penso e spero di si viste le specifiche...voi che dite?
il fatto sai cos'è?Ormai tieni in conto comunque 2 anni, se sarai fortunato 3, 3 e qualcosa. Nessuno può dirti tra 2 anni come andrà il telefono x, dipende da troppe cose:
evoluzione android
evoluzione app
evoluzione servizi
evoluzione prestazionale dei chip
etc etc
insomma, io col moto g 2013 penso di esser stato fortunato avendo preso il nuovo telefono giusto ieri.