Overclock Ryzen 1600 + MSI B350 Tomahawk

Pubblicità
Ottime temperature davvero, Io ora ho appena finito ibt a normale con 15 passaggi e ho come picco 73° con vcore a 1.1875, quindi davvero davvero niente male :asd:
Io a sto punto fossi in te proverei a raggiungere i 3.7, anche solo per vedere come si comporta

69 gradi a 3.6 (non sto a postare lo screen). Immagino che sia piuttosto buono dai valori che ho letto nelle "puntate precedenti" XD.

Io a sto punto fossi in te proverei a raggiungere i 3.7, anche solo per vedere come si comporta
Mmm ne vale la pena? Ma poi come temperature NON sotto stress come se la dovrebbe passare?
Sinceramente preferisco che sia un po' meno caldo e un po' meno occato, ma se non succede niente..
Ora come temperatura a riposo è sui 32 gradi.
Quindi dici di andare di 3.7 lasciando sempre 1.2v? Non vorrei abusarne XD

Sì le temperature sono buone, io comunque una prova a 3.7 la farei, tieni conto che è sicuro overcloccare fino a 1.4 di vcore temperature permettendo, al massimo puoi sempre tronare a 3.6 e sai già come si comporta e in quel caso puoi limare un po' il vcore per tenerlo più fresco. Nell'uso normale ti assicuro che quelle temperature non le raggiungerai mai, a meno di impeghi molto dipendenti dalla cpu, io per esempio raggiungo i 70 gradi solo su battlefield 1 perché sfrutta molto il processore

Magari scendo per il primo tentativo di 0.01 come suggerisce @Kurosaki kun e poi vado di 0.0025. Ovviamente devo arrivare a fallire per verificare il limite right?

Devo rifare il test scendendo di v.core?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro