Overclock Ryzen 1600 + MSI B350 Tomahawk

Pubblicità
Ahahah melo male dai che allora ci sono anche i bisognosi come me :help: XD

Per le ram ho scaricato ed impostato... sembra andare... anche se lo sbrocco l'ho preso perchè si illuminava solo il primo pezzetto in alto delle ram ed il resto era diventato grigino bianchiccio mollo... poi ho capito che si possono settare i colori per settori (led divisi in 5 parti sulle ram e si possono cambiare a pezzi per il singolo banco). Paura....

Per il bios ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità. Guarda mi avete spiegato passo passo l'ultima volta come fare tutto quindi ora credo di poter ripetere i passaggi nello stesso modo. Ovviamente se trovo difficoltà o qualcosa va male non esiterò ad approfittare di te! :blush:

Ahahah melo male dai che allora ci sono anche i bisognosi come me :help: XD

Per le ram ho scaricato ed impostato... sembra andare... anche se lo sbrocco l'ho preso perchè si illuminava solo il primo pezzetto in alto delle ram ed il resto era diventato grigino bianchiccio mollo... poi ho capito che si possono settare i colori per settori (led divisi in 5 parti sulle ram e si possono cambiare a pezzi per il singolo banco). Paura....

Per il bios ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità. Guarda mi avete spiegato passo passo l'ultima volta come fare tutto quindi ora credo di poter ripetere i passaggi nello stesso modo. Ovviamente se trovo difficoltà o qualcosa va male non esiterò ad approfittare di te! :blush:

Perfetto, si le gskill hanno led per settori quindi vanno impostate bene :) felice di esserti stato d'aiuto

Ciao di nuovo! Allora, dopo un paio di giorni di utilizzo del software gskill posso dire che non funzione bene. Quando spengo il PC e lo lascio spento per parecchie ore (dalla sera alla mattina per intenderci), una volta che lo riaccendo le ram tornano col loro effetto arcobaleno di default e il software sembra non rispondere più.. Si apre ma non si riescono più a settare colori e modalità (e il software non si vuol nemmeno chiudere, devo killare l'app anche non mi da "non risponde"). Se lo disinstallo e lo reinstallo riprende a funzionare, e via così.
Domanda di riserva perciò: posso scaricare l'Asus Aura?

Come al solito grazie in anticipo!

Esatto è quello. Sto leggendo un post su TH uk dove appunto qualcuno ha risolto installando su mobo gigabyte o msi l'Aura. La versione delle schede z270 o x99. Non saprei..

Se non funziona o semplicemente mi dice che il software non è compatibile poco male.
Posso postare il link alla discussione?

Fatta. Nada nè con i driver della z270 nè con quelli della x99 mi fa avviare l'app anche se nell'istallarla non da problemi.
Va bhe va bhe fa niente. Un tentativo dovevo farlo. Ho letto che Corsair sta lavorando ad un software simile ad Aura che permetterebbe di gestire e sincronizzare i led di pc, tastiere, mouse ecc tutto insieme. Si chiama Sync It. A questo punto aspetterò quello sperando sia un progetto prossimo. Va bene così :sisi:

Come al solito ti ringrazio per il supporto costante ed immediato! :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro