M
Mattew87
Ospite
e se provi a mettere 65 e a fare il test, te li vede 65 fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova così:Niente di niente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
disinstalla e reinstalla il software!![]()
Mi esce scritto questo quando clicco su impostazioni aggiuntive radeon
rifai tutta la procedura con DDU e reinstalla quindi il software.L'ho installato due giorni fa dopo pulizia con ddu per montare la rx480
Guardati qualche video sul Tubo di come overcloccare monitor con GPU AMD....Ripulito tutto e reinstallato, non è cambiato nulla.
nessuna idea. il procedimento è lo stesso anche per una 470.... se esegui tutto come si deve e non riesci a risolvere procederei con una pulizia dei driver tramite DDU in modalità provvisoria e reinstallando l'ultima release disponibile sul sito Nvidia, oppure provando driver più vecchi.Ehy guys,avendo overloccato gppu cpu ram...ormai ho anche la rete elettrica di casa overcloccata, quindi ho detto perché non il monitor, ho ottenuto i seguenti risultati:
Asus asus vh238t @ 71 hz a 1080p su gtx 650
Aoc e2460sh @ 71 Hz a 1080p su gtx 680
Nec v221w @ 75 hz a 1080p su gtx 680
Però ho un problema, su un altro sistema dove ho una gtx 470 collegata ad un monito hp 24" con risoluzione 1920x1200 effettuando il test tramite pannello di controllo nvidia se imposto 1080p a 80 hz e clicco su prova il monitor non ha problemi, quindi quando mi chiede se salvare clicco su si, ad ogni modo la risoluzione non viene salvata(l'elenco rimane vuoto), lo stesso succede sia abbassando la risoluzione, sia abbassando gli Hz, come potete vedere sopra sono riuscito a impostare risoluzioni personalizzate nelle altre configurazioni perciò sono abbastanza sicuro di non sbagliare nulla, avete qualche idea del perche non vada?
di nulla! ;)Il problema sembra essere il cavo hdmi, ho provato con un cavo vga e mi fa salvare le risoluzioni, ad ogni modo se alzo il refresh si vede "sfuocato", rimedio un cavo dvi e poi riprovo, spero si risolva
Nel frattempo grazie!