- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Come siamo messi con le ram? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioe'? Non raggiungero' i 160? :)lo stress d ibt non l'ho raggiungerai mai
Quelle per ora sono a stock... dici che le alziamo anche loro? :asd:Come siamo messi con le ram? :asd:
bene bene, iniziamo allora :) In questo campo sono completamente negato pero', mentre con l'oc del processore qualcosa sapevo qui mica tanto, e' la prima volta :) Un passo alla volta quindi :Dovvio che le alziamo....le ram
no intendevo come livello di stress, mentre per gflops se alzi le ram li passi i 160 :-)
Ecco, portato a 1.345 non lagga piu' perfetto... anche se devo regolare un poco le ventole perche' giocando improvvisamente mi si e' spento... forse protezione termica... bene, io sono pronto per le ram! Aspetto suggerimenti :Dalza un pelo ancora il vcore ;-)
per le ram vediamo @Chiccolino come se la cava:asd:
al limite intervengo dopo:lol:....prima vi faccio ammattire un po:PCfury:
No, niente bsod, arresto improvviso come se venisse a mancare l'alimentazione. Ho controllato i connettori eps per scrupolo e sono collegati sia l'8 pin sia il 4 pin. L'ali d'altronde non e' nemmeno una ciofeca, e' un AX1200i, l'alimentazione sufficiente quindi c'e'... :grat: Boh... continuero' ad investigare, per ora comunque alzando leggermente la curva delle ventole del rad tiene perfettamente i max 56C a meraviglia in game, anche dopo oltre un'ora.Appena arrivo a casa vediamo :)
Come protezione termica, qualcosa non quadra. Ibt stressa molto di più di un gioco.
Hai avuto bsod?
Bella domanda... una differenza del 20% non è poco... sei i risultati di AIDA per la GPU combaciano, allora direi che è quello ad aver ragione... cmq in settimana indago :sisi:@LordNight, ieri ti ho visto esibirti in un discorso a curvatura iperbolica temporal-spaziale sulla questione flops (:asd:)... potresti spiegarmi a chi devo dar retta?
Visualizza allegato 125909Visualizza allegato 125910
aida dice 425.3 GFlops sul procio, ibt neanche 160... chi ha ragione? C'e' una bella differenza tra i due valori... d'altra parte pero' quello di aida combacia con quanto riportato da nvidia per quanto riguarda le gpu... :retard:
Grazie mille per aver risposto! :inchino: Ho gia' provato a modificare qualcosa (cosi' un po' a naso) ma mentre con l'oc del procio almeno al bios ci arrivavo, siccome il bios viene caricato nella ram all'avvio si riavviava di continuo e ho dovuto fare un clear cmos... esiste un modo pratico per evitare di fare il clear cmos e ritornare al bios nell'eventualita' che qualcosa non andasse?ciao!
prova a mettere 2400mhz con questi timing 10-12-12-35 1t e dram voltage 1,65v per testare in maniera piu veloce esegui il superp a 32m ;-)
p.s. nello stick appiccicato alle ram, guarda che versione sono ;-)
ah sorry, non avevo capito :) Sono 4.13 :)si ma c'e scritto la versione tipo ver. 4.xx o 5.xx ;-)
serve per sapere che chip montano....