- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
se non ti da problemi @ default sembra proprio che dipende dall'oc.
non hai problemi di temp vero?
9 11 11 35 cr2
9 11 11 35 cr2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le temp sono ok sui max 60C in bench, provo i settaggi e ti dico, grazie :)se non ti da problemi @ default sembra proprio che dipende dall'oc.
9 11 11 35 cr2
si ho provato ma non cambia niente, ho riportato i settaggi a com'erano. Per il voltaggio, intendi cosa? Tipo ram e cpu? La ram é a 1.65v mentre il procio a 1.355v. Do 1.655v e 1.36v?ma provato un cmos?
provato a dare uno step in più a tutti i voltaggi?
i/o é vccio giusto? questo é a 0.975V mentre cpu a 1.355v e ram a 1.65v, non li ho piú toccati quelli :)vcore ram e i/o.
com'erano quando?
ok, ora siamo a vccsa 1.1 (vccio non l'ho trovato... cos'é? VTT?) 1.365 cpu e 1.67 ram, ora testo :DProva a dare 1.1 di vccio e di vccsa..
Dai 1.67 alle ram e 2 step di vcore.
sisi lo strap in daily lo lascio a x100... é solo per bench che lo uso per rilassare il multi... Ora provo a riportare le ram a default e controllo. Poi provo a riportarle a 2400MHz e a cambiare i settaggi come hai consigliato :)sisi, il VTT, te lo aveva già detto naruto se non sbaglio..
dai 1.2
comunque con ram @ default tutto ok vero nonostante l'oc alla cpu?
provato con strap a 1?