Overclock I5 4440 @3.26 Ghz

Pubblicità
mi danno fastidio tutti i cavetti colorati sguainati verso la fine dove sta il connettore. cioè dove la guaina non copre..... questo dicevo.
io ho un alimentatore con cavi inguainati di nero ma verso i connettori la guaina non arriva e si vedono i colori dei cavi a differenza del tuo corsair 750 che è total black....
in compenso io ho tutti i cavetti del case (accensione, reset, usb, ecc.) total black e invece vedo che tu ce li hai sguainati verso i connettori.
Ho fatto nel miglior modo possibile per nasconderli e ho risolto, solo sui 24 pin si vede quell'ammasso di colori, prima o poi risolvo con un altro cavo oppure inguaino per bene tutto! ;)

comunque i cavi del 24 pin sono tutti neri
2550c287e2e16fbcf4c52b540f2d6708.png

4829dc30f25b079645c65ce22872989a.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Comunque ragazzi miei, 7 pagine di discussione dove si è parlato di overlock, case, ventole, trattori, dissipatori, cpu, verdura, frutta e scimmie.... se leggono i moderatori non sanno nemmeno dove spostarla questa discussione.... :lol::lol::lol: un OT continuo!!!! che figata!!!!

comunque i cavi del 24 pin sono tutti neri
2550c287e2e16fbcf4c52b540f2d6708.png

4829dc30f25b079645c65ce22872989a.jpg

mi sa che non ci siamo capiti... ;)
il tuo alimentatore ha cavi total black ed il mio no, quindi ho i 24 pin colorati a vista, che risolverò...
il tuo case non ha cavi inguainati fino alla fine e si vedono i colori (ingresso cuffia, reset, spegnimento ecc.) mentre il mio case Corsair ha quei cavetti total black...
ho visto che quel cavo del lettore cd è una prolunga ;)

mi sa che non ci siamo capiti... ;)
il tuo alimentatore ha cavi total black ed il mio no, quindi ho i 24 pin colorati a vista, che risolverò...
il tuo case non ha cavi inguainati fino alla fine e si vedono i colori (ingresso cuffia, reset, spegnimento ecc.) mentre il mio case Corsair ha quei cavetti total black...
ho visto che quel cavo del lettore cd è una prolunga ;)

ok....ho capito

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Portato il 4790k a 4.9 ghz, VCCiN 1.958 e Vcore 1.395v (non ho approfondito la stabilita' ) :asd:

Su Cinebench ho toccato i 976 punti in multi core, 196 punti in single core

Se riuscissi a portarlo a 5.0 senza far saltare la corrente al quartiere, credo sarei il primo a riuscirci con un dissipatore ad aria :asd:

Comunque ragazzi miei, 7 pagine di discussione dove si è parlato di overlock, case, ventole, trattori, dissipatori, cpu, verdura, frutta e scimmie.... se leggono i moderatori non sanno nemmeno dove spostarla questa discussione.... :lol::lol::lol: un OT continuo!!!! che figata!!!!
hahahahahahahahaaha verissimo

Dovresti in teoria aumentare il voltaggio ma non possiamo farlo con il dissi stock! Ritorna a 100 e basta fermiamoci! Poi quando prendi un dissi ci riproviamo per bene

Matt,li non è questione di voltaggio...gli puoi dare anche 1,5v(scherzo ovviamente) a quel procerssore e non guadagnare neanche un mhz sul BCLK.
E' un limite degli Haswell,non ci si può far niente se non trovare una di quelle rare MB che avevano fatto Asrock e Asus.

Portato il 4790k a 4.9 ghz, VCCiN 1.958 e Vcore 1.395v (non ho approfondito la stabilita' ) :asd:

Su Cinebench ho toccato i 976 punti in multi core, 196 punti in single core

Se riuscissi a portarlo a 5.0 senza far saltare la corrente al quartiere, credo sarei il primo a riuscirci con un dissipatore ad aria :asd:

e poi corri in giro a dire che il tuo è il più grosso e lungo......il 4790k intendevo

Spammiamo finche' non compra dissipatore e cpu nuova. E' un incentivo a sbrigarsi. Poi torneremo in tema

Ragazzi ho una domanda, in cima al mio case c'è lo spoazi

Consiglio per un bel paio di ventole ???

ti consiglio le be-quiet come le mie....le trovi su Amazon....sono le Pure wings 2
io ne ho prese due da 14 cm e due da 12 cm

e poi corri in giro a dire che il tuo è grosso e lungo......il 4790k intendevo

Mi sa che mi fermo a 4.8 :asd:

Mi e' crashato a 4.9 anche a 1.420v :asd:

Con tutta questa elettricita' nel case sto avendo effetti poltergeist con componenti che volano da soli :lol:

Ultimo tentativo a 1.450v poi basta senno' :morte:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità