Overclock I5 4440 @3.26 Ghz

Pubblicità
Buonoooo!!!!! io mi tengo a 16850 score con i7 6700k a 4,5 Ghz e 1,300V + un lieve OC sulla GTX 1070 G1 GAMING con +50Mhz sul core, +450Mhz sul memory, 0% sul voltage, +110% sul power.
Ovvio che potrei salire ma non mi interessa....
peraltro di grapichs score faccio circa come te, mi freghi sul phyics ovviamente perchè hai la cpu a 4,8. ;)

Si finche' non lo porto a 4.9 :lol:

La 1070 puoi portare la memoria almeno fino a 4900 mhz. Da me sta sui 5400 che son riuscito a stabilizzare :patpat:

Anche :asd:

Adesso appena fumato na sigaretta come premio per la vittoria ti misuro il cooler

Sempre se trovo il metro ovvio :asd::asd:

comunque è più bello il mio

cf52c4935fff9406284db172d68a4f33.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Si finche' non lo porto a 4.9 :lol:

La 1070 puoi portare la memoria almeno fino a 4900 mhz. Da ne sta sui 5400 che son riuscito a stabilizzare :patpat:
si si lo so, ho anche già testato e provato ad aumentare i parametri di oc ma non ho bisogno di tenerla sempre fissa in OC spinto.
Preferisco tenerla con un leggero OC senza overvolt, tanto pompa comunque!

comunque è più bello il mio

cf52c4935fff9406284db172d68a4f33.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
quanto rosico quando si vedono i colori dei cavetti di collegamento alimentatore/scheda madre.... sono troppo preciso cacchiarola :lol::lol::lol::lol:
comunque si, molto bello! poi hai un radiatore veramente cazzuto ;)
tanto spessore per più superficie di dissapazione e miglior raffreddamento della cpu!!!!

P.S. se volete vedere il mio case per bene e capire che non ci sono in giro di più belli, rifatevi gli occhi con questo video :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::

Misurato

Allora con il metro appoggiato sul bordo scheda madre, misura sui 18 cm (in caso di nessun problema cleareance ram)

Con una ventola leggermente piu' spostata dell'altra misura 19 cm

Con il metro appoggiato sulla paratia sotto la mobo misura 19,4 cm circa

Con il metro appoggiato sulla paratia sotto e con ventola piu spostata dell altra misura circa 20 cm

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità