Overclock I5 4440 @3.26 Ghz

Pubblicità
Si.

Lui non ha problemi di ram cleareance il che vuol dire che le due ventole son perfettamente parallele. Dal bordo scheda misurano 18 cm. 19 cm se misuri dalla paratia sotto la scheda madre (1 cm piu sotto nel mio case)

Quindi per chiudersi si chiude si

Ah io pensavo che misurava 24 cm sorry

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
eeeehhhhhhhhh 24 cm era davvero il radiatore della Massey Ferguson :lol::lol::lol::lol::lol:
mf8700_gallery-4.jpg

Questo è anche vero, però ho sentito che i dissipatori a liquidi si rompono dopo 2/3 anni, è vero ?
Non ci sono arrivato ancora a due/tre anni, intanto mi gratto però.....:lol:
Non è detto che si rompono..... certo sono più delicati. ma se li vuoi belli bisogna cacciare i soldini più spesso.
mentre un Noctua d15 te lo tieni una vita, magari un AIO di fascia media lo dovrai cambiare prima.
ci sono dei pro e dei contro.... se hai case con finestra ti rode avere tutto quell'impiccio in mezzo.
le prestazioni tra un dissi aio di alta qualità e il noctua si pareggiano più o meno.
insomma tante scuole di pensiero e, ad un certo punto, sei tu a decidere ;)

quanto rosico quando si vedono i colori dei cavetti di collegamento alimentatore/scheda madre.... sono troppo preciso cacchiarola :lol::lol::lol::lol:
comunque si, molto bello! poi hai un radiatore veramente cazzuto ;)
tanto spessore per più superficie di dissapazione e miglior raffreddamento della cpu!!!!

in realtà il cavo 24 pin è total black, quello che vedi multicolore è una prolunga di alimentazione del lettore DVD......comunque si, non ci sono molti dissi a liquido da 120 di questo spessore

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Non ci sono arrivato ancora a due/tre anni, intanto mi gratto però.....:lol:
Non è detto che si rompono..... certo sono più delicati. ma se li vuoi belli bisogna cacciare i soldini più spesso.
mentre un Noctua d15 te lo tieni una vita, magari un AIO di fascia media lo dovrai cambiare prima.
ci sono dei pro e dei contro.... se hai case con finestra ti rode avere tutto quell'impiccio in mezzo.
le prestazioni tra un dissi aio di alta qualità e il noctua si pareggiano più o meno.
insomma tante scuole di pensiero e, ad un certo punto, sei tu a decidere ;)

mi tocco anch'io.....comunque ho avuto un Corsair H70 per 4 anni e mai nessun problema

in realtà il cavo 24 pin è total black, quello che vedi multicolore è una prolunga di alimentazione del lettore DVD......comunque si, non ci sono molti dissi a liquido da 120 di questo spessore

mi danno fastidio tutti i cavetti colorati sguainati verso la fine dove sta il connettore. cioè dove la guaina non copre..... questo dicevo.
io ho un alimentatore con cavi inguainati di nero ma verso i connettori la guaina non arriva e si vedono i colori dei cavi a differenza del tuo corsair 750 che è total black....
in compenso io ho tutti i cavetti del case (accensione, reset, usb, ecc.) total black e invece vedo che tu ce li hai sguainati verso i connettori.
Ho fatto nel miglior modo possibile per nasconderli e ho risolto, solo sui 24 pin si vede quell'ammasso di colori, prima o poi risolvo con un altro cavo oppure inguaino per bene tutto! ;)

mi danno fastidio tutti i cavetti colorati sguainati verso la fine dove sta il connettore. cioè dove la guaina non copre..... questo dicevo.
io ho un alimentatore con cavi inguainati di nero ma verso i connettori la guaina non arriva e si vedono i colori dei cavi a differenza del tuo corsair 750 che è total black....
in compenso io tutti i cavetti del case (accensione, reset, usb, ecc.) total black e invece vedo che tu ce li hai sguainati verso i connettori.
Ho fatto nel miglior modo possibile per nasconderli e ho risolto, solo sui 24 pin si vede quell'ammasso di colori, prima o poi risolvo con un altro cavo oppure inguaino per bene tutto! ;)

non ho il Corsair 750 ma un CM 690III

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità