Overclock I5 4440 @3.26 Ghz

Pubblicità
Matt,li non è questione di voltaggio...gli puoi dare anche 1,5v(scherzo ovviamente) a quel procerssore e non guadagnare neanche un mhz sul BCLK.
E' un limite degli Haswell,non ci si può far niente se non trovare una di quelle rare MB che avevano fatto Asrock e Asus.
io sono come san tommaso, se non vedo non credo.
scherzo dai ci credo! anche se vorrei comunque provare, chi lo sa che la sua MB è adatta?!?! ;)

Su XTU sembra stabile a 1.450v

Le ventole le ho messe al 100% dei giri fissi tramite bios e nel test il secondo core ha toccato i 100°C

:lol:

mmm.jpg

Visualizza allegato 225443
Ragazzi nel mio case ho questo spazio per mettere le ventole del radiatore di un dissipatore a liquido, ci posso mettere anche delle ventole normali ?

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ti consiglio le be-quiet come le mie....le trovi su Amazon....sono le Pure wings 2
io ne ho prese due da 14 cm e due da 12 cm

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
si sono buone ventole quelle descritte da Franz.
Basta che ti fai un giretto su amazon per adocchiare quelle che ti intrigano di più e poi sul sito del produttore vai a vedere i DB e la portata d'aria (ovviamente i DB più bassi sono meglio è mentre la portata d'aria più è alta meglio è).
Mi raccomando non farti abbindolare dai datasheet di Amazon che scrivono sempre un cosa per un altra (è un buonissimo sito per acquistare, considerando anche la facilità e velocità di un possibile reso, però le descrizioni dei prodotti sono agghiaccianti)... ;)

ED ECCO QUA CHE OLTRE ALLE VENTOLE, ALLE CPU, AI CASE ECC ECC SI PARLERA' ANCHE DI AMAZON..... :lol:
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT

si sono buone ventole quelle descritte da Franz.
Basta che ti fai un giretto su amazon per adocchiare quelle che ti intrigano di più e poi sul sito del produttore vai a vedere i DB e la portata d'aria (ovviamente i DB più bassi sono meglio è mentre la portata d'aria più è alta meglio è).
Mi raccomando non farti abbindolare dai datasheet di Amazon che scrivono sempre un cosa per un altra (è un buonissimo sito per acquistare, considerando anche la facilità e velocità di un possibile reso, però le descrizioni dei prodotti sono agghiaccianti)... ;)

ED ECCO QUA CHE OLTRE ALLE VENTOLE, ALLE CPU, AI CASE ECC ECC SI PARLERA' ANCHE DI AMAZON..... :lol:
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
Allora prendo queste di 140mm ?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità