U
Utente cancellato 127499
Ospite
Prego! :ok:Ok grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego! :ok:Ok grazie
Leggendo in giro sembra di no, la scheda è lunga poco più di 31cm il case sembra supportare massimo 29cm!Ciao ragazzi una domanda rapidissima. Vorrei comprare una gigabyte g1 gaming da montare nello zalman z11 plus, qualcuno l'ha già fatto? Ci sta come dimensioni?
Ciao ragazzi una domanda rapidissima. Vorrei comprare una gigabyte g1 gaming da montare nello zalman z11 plus, qualcuno l'ha già fatto? Ci sta come dimensioni?
Questa sera la misuro e ti faccio sapereGrazie per la risposta. Il problema é che ho gia lo zalman z11 e volevo sostituire la vga con la 970 gigabyte g1 gaming. Ma posizionaldola nello slot pci e di sotto la zalman garantisce 300mm per questo volevo sapere se qualcuno ci aveva hia provato. Ma la misura della vga sul sito del produttore é 299mm. A voi possessori di g1 bi risulta? Come vengono misurate le vga?
Ma lui ha già una msinello z11 non ci sta la g1, la msi fovrebbe starci
Grazie per la risposta. Il problema é che ho gia lo zalman z11 e volevo sostituire la vga con la 970 gigabyte g1 gaming. Ma posizionaldola nello slot pci e di sotto la zalman garantisce 300mm per questo volevo sapere se qualcuno ci aveva hia provato. Ma la misura della vga sul sito del produttore é 299mm. A voi possessori di g1 bi risulta? Come vengono misurate le vga?
Sono 29,9! Conta 30 misurata! Sono 31,x x con la lamella finale quella dov'è si avvitano le viti!Grazie per la risposta. Il problema é che ho gia lo zalman z11 e volevo sostituire la vga con la 970 gigabyte g1 gaming. Ma posizionaldola nello slot pci e di sotto la zalman garantisce 300mm per questo volevo sapere se qualcuno ci aveva hia provato. Ma la misura della vga sul sito del produttore é 299mm. A voi possessori di g1 bi risulta? Come vengono misurate le vga?
Occhio che se la monti nel secondo slot PCIe la Vga ti funzionerà @x4 e non @x16 ;)Ottima notizia!!! Allora procedo e la monto al secondo slot pci-e. Male che va mi sego la griglia hd, tanto con gli
Ssd, di 3.5" me ne basta uno .
Grazie mille per la disponibilità!!!!!! Ti devo un favore
Un po di tempo fa ho letto in giro ma nn ricordò dove ke la differenza tra 16 e 4 a livello grafico conta poco! Potrebbe essere vero?Occhio che se la monti nel secondo slot PCIe la Vga ti funzionerà @x4 e non @x16 ;)
ASRock > Z170 Pro4