Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno! Sono riuscito a moddare il mio bios, però ho un problema;
su gpu-z in turbo boost e core i parametri sono corretti nella prima schermata, ma nel momento in cui finisce il test con unigine e vado a vedere la schermata dei sensori su gpu-z il massimo core che viene raggiunto è quello del base clock cioè nn va in turbo boost come mai?

ragazzi sta settimana vorrei riprovare con l'oc, ho i penultimi driver e vorrei provarne altri per vedere se sii abbassa ancora la frequenza della gpu .
quali driver mi consigliate? (ho la g1, asic 84.5%)

Ciao ragazzi una domanda rapidissima. Vorrei comprare una gigabyte g1 gaming da montare nello zalman z11 plus, qualcuno l'ha già fatto? Ci sta come dimensioni?

Ciao ragazzi una domanda rapidissima. Vorrei comprare una gigabyte g1 gaming da montare nello zalman z11 plus, qualcuno l'ha già fatto? Ci sta come dimensioni?
Leggendo in giro sembra di no, la scheda è lunga poco più di 31cm il case sembra supportare massimo 29cm!
comunque in quella fascia di prezzo ne trovi tanti di case dove ci sta sicura senza rischiare! Probabilmente ci sta xke dichiarano sempre un po meno per stare larghi ma ti consiglio di non rischiare!
Se ti piace l'aero 800 costa anche meno (55€ più o meno) e spazio ce n'è a volontà!

Grazie per la risposta. Il problema é che ho gia lo zalman z11 e volevo sostituire la vga con la 970 gigabyte g1 gaming. Ma posizionaldola nello slot pci e di sotto la zalman garantisce 300mm per questo volevo sapere se qualcuno ci aveva hia provato. Ma la misura della vga sul sito del produttore é 299mm. A voi possessori di g1 bi risulta? Come vengono misurate le vga?

Grazie per la risposta. Il problema é che ho gia lo zalman z11 e volevo sostituire la vga con la 970 gigabyte g1 gaming. Ma posizionaldola nello slot pci e di sotto la zalman garantisce 300mm per questo volevo sapere se qualcuno ci aveva hia provato. Ma la misura della vga sul sito del produttore é 299mm. A voi possessori di g1 bi risulta? Come vengono misurate le vga?
Questa sera la misuro e ti faccio sapere

La G1 misura 312 mm di ingombro massimo, pertanto significa che vengono misurate anche le uscite video che escono dietro dal case, pertanto recupereresti almeno 12/15 mm che è la parte che sporge di fuori, dietro al case. Con 300 mm di spazio garantiti sei al pelo di fic@.
icon_mrgreen.gif

Da vecchi post sul forum, sembra che 300 mm sono sufficienti, per cui potrebbe andarci, ma calcola che per montare la Vga si dovrebbe aver bisogno anche di un minimo di spazio per manovrare, per cui non posso darti una certezza. Ti potrebbe aiutare al 100% solo chi è già riuscito a infilarcela in quel case. :asd:

Mi è sorto un dubbio: gpu-z può sbagliare??
Ve lo chiedo perché col case nuovo ho prestazioni maggiori e temperature sotto ai 55 anche in oc con ov estremo mentre prima superava i 70°
Detto questo: col vecchio case ho notato che la gpu non tagliava neanche sopra i 73° mentre se non sbaglio dovrebbe tagliare già prima. È quindi possibile che prima avessi sempre la gpu che tagliava e non me ne potessi accorgere neanche da gpu-z??
P.s: ora con 1500/8000 no ov sta a 51° max in game...da paura!!!

Ultima modifica:
Sono 29,9! Conta 30 misurata! Sono 31,x x con la lamella finale quella dov'è si avvitano le viti!

Ottima notizia!!! Allora procedo e la monto al secondo slot pci-e. Male che va mi sego la griglia hd, tanto con gli
Ssd, di 3.5" me ne basta uno .
Grazie mille per la disponibilità!!!!!! Ti devo un favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità