Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono una delle cavie di Solid :asd: comunque grazie a Solid ho stabilito il record mio personale sul 3dmak.

Core clock 1506mhz & 3.7ghz memory & 1.24v & boost off & higher TDP limit.. lo fatto fare da un amico.
Ok grazie, ma il senso di alzare le memorie e il core da bios? :)
Comunque 1.24 è più basso del voltaggio che avevo prima con il bios stock se non mi sbaglio, inoltre, perchè hai disattivato il boost?
Scusa delle domande ma mi trovo un po' spiazzato ahahah

Ok grazie, ma il senso di alzare le memorie e il core da bios? :)
Comunque 1.24 è più basso del voltaggio che avevo prima con il bios stock se non mi sbaglio, inoltre, perchè hai disattivato il boost?
Scusa delle domande ma mi trovo un po' spiazzato ahahah
Questo non te lo sò dire...anche a me ha il boost disattivato memorie e frequenze aumentate dal bios. Ti ripeto non l ho fatto io...ma un mio amico...che sembra intendersene. Fa bios 24/7.

Questo non te lo sò dire...anche a me ha il boost disattivato memorie e frequenze aumentate dal bios. Ti ripeto non l ho fatto io...ma un mio amico...che sembra intendersene. Fa bios 24/7.
Ok va bene grazie, appena ho tempo lo provo meglio ;)

Edit..ragazzi, qual'è un voltaggio sicuro per non bruciare tutto?
Quanto posso spingere? ;) grazie!

quel bios è la copia spudorata di quello di ocnet `e un sample.. comunque dovrebbe andare bene, anche se non si fanno i bios cosi tanto per fare, prima si trovano i limiti di clock per ogni vga (si deve fare un calcolo) ogni vga a freq diverse e limiti diversi.. se a d esempio non teneva le freq a 3700?? crashava appena avviavi un gioco.. non `e il caso di simodema95.. andrebbe rivisto quel bios e ottimizzato sulla sua vga

- - - Updated - - -

ovvero questo

Disable Boost and "Bake-In" Max Game Stable Clocks for Maxwell

- - - Updated - - -

Ok va bene grazie, appena ho tempo lo provo meglio ;)

Edit..ragazzi, qual'è un voltaggio sicuro per non bruciare tutto?
Quanto posso spingere? ;) grazie!
fino a 1.27 io andrei sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
quel bios è la copia spudorata di quello di ocnet `e un sample.. comunque dovrebbe andare bene, anche se non si fanno i bios cosi tanto per fare, prima si trovano i limiti di clock per ogni vga (si deve fare un calcolo) ogni vga a freq diverse e limiti diversi.. se a d esempio non teneva le freq a 3700?? crashava appena avviavi un gioco.. non `e il caso di simodema95.. andrebbe rivisto quel bios e ottimizzato sulla sua vga

- - - Updated - - -

ovvero questo

Disable Boost and "Bake-In" Max Game Stable Clocks for Maxwell

- - - Updated - - -

fino a 1.27 io andrei sicuro
Ho già modificato quel bios riportando le freq mem e core a stock, tanto le modifico da msi ab
Poi ho riportato i voltaggi ai miei valori stock..1.26 circa..e riattivato il boost..
L'unica cosa che mi interessava era aumentare il power limit..quindi ho mantenuto solo quella modifica..
Ora vediamo come va.. ;)

Ho già modificato quel bios riportando le freq mem e core a stock, tanto le modifico da msi ab
Poi ho riportato i voltaggi ai miei valori stock..1.26 circa..e riattivato il boost..
L'unica cosa che mi interessava era aumentare il power limit..quindi ho mantenuto solo quella modifica..
Ora vediamo come va.. ;)
ma lo hai modificato con maxwell tweaker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità