S
SolidSnake1989
Ospite
Si perchè?
Chiedevo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perchè?
Il tuo problema sono le temperature, 71 gradi sono davvero troppi, spara le ventole al 100% prima di partire con i bench..infatti se vedi dal grafico blu e arancio dopo un po' hai un taglio di frequenza...il massimo che ho raggiunto pulito pulito senza artefatti di alcun tipo
qua per me devo moddare il bios :grat:
Visualizza allegato 185554
sono salito anche molto più in alto con l'utility gigabyte ma non mi salva i profili e oltrettutto non mi piace..
comunque su3dmark come punteggio totale sto sui 9000 - 9100 massimo mentre come grafica supero abbondantemente i 14000..
ho controllato se in questo caso l'i3 fa collo di bottiglia ed è un ni
come punteggio ovviamente si, perchè il 3 e 4 test sono uno sulla fisica della cpu e uno è combinato, ma durante i test di sola grafica la cpu è più che rilassata
in game ho potuto testare ombra di mordor per un pomeriggio intero e tutto impostato su ultra (eccetto la texture che è su alto) e la cpu è rimasta abbastanza tranquilla sia in game che in bench
Visualizza allegato 185555
per l'oc della 970 sono abbastanza convinto che si debba sbloccare il limitatore di consumo o come diavolo si chiama xD
Ah ok, pensavo fosse sbagliato ahahahChiedevo XD
Il Record personale del 3dMark Fire Strike e oltre 3000 punti su Heaven 4.0 :POssia?
Superati i 70-75 tagliano le frequenze.. dipende dal bios edalle temp sui vrm..Appunto parlando di temperature, qual è la soglia per tenere tranquilla la 970?
Il Record personale del 3dMark Fire Strike e oltre 3000 punti su Heaven 4.0 :P
Visualizza allegato 185556
71/73 gradi in game con oc come sono?Superati i 70-75 tagliano le frequenze.. dipende dal bios edalle temp sui vrm..
- - - Updated - - -
Bel punteggio sul graphics
La gpu taglia sui 68...almeno la mia..Appunto parlando di temperature, qual è la soglia per tenere tranquilla la 970?
Ti hanno già consigliato bene prima di me, spara le ventole al 100%, hai avuto un taglio sul voltaggio a un terzo del bench e, anche se non si vede ad occhio, sicuramente lo hai avuto anche sul Core Clock (per vederlo devi passarci il mouse sopra), quindi hai perso parecchi punti preziosi.il massimo che ho raggiunto pulito pulito senza artefatti di alcun tipo
qua per me devo moddare il bios :grat:
Visualizza allegato 185554
sono salito anche molto più in alto con l'utility gigabyte ma non mi salva i profili e oltrettutto non mi piace..
comunque su3dmark come punteggio totale sto sui 9000 - 9100 massimo mentre come grafica supero abbondantemente i 14000..
ho controllato se in questo caso l'i3 fa collo di bottiglia ed è un ni
come punteggio ovviamente si, perchè il 3 e 4 test sono uno sulla fisica della cpu e uno è combinato, ma durante i test di sola grafica la cpu è più che rilassata
in game ho potuto testare ombra di mordor per un pomeriggio intero e tutto impostato su ultra (eccetto la texture che è su alto) e la cpu è rimasta abbastanza tranquilla sia in game che in bench
Visualizza allegato 185555 rispettivamente dall'alto CPU0 CPU1 CPU2 CPU3 CPU%
per l'oc della 970 sono abbastanza convinto che si debba sbloccare il limitatore di consumo o come diavolo si chiama con un bel bios ad hoc
Complimenti mo hai quasi battuto@SolidSnake1989 che te ne pare?
Core clock: +125
Memory Clock: +400
Core voltage: +87
Power Limit: 117%
Risultati:
Visualizza allegato 185742 Visualizza allegato 185743 Visualizza allegato 185745
devi arrivare a 130 fpsComplimenti mo hai quasi battuto![]()
![]()
devi arrivare a 130 fps
Complimenti mo hai quasi battuto![]()
![]()
devi arrivare a 130 fps
piu di una 980ti vorrai dire..azz gtx 970 x2 :asd: mi stava venendo un colpo.. all'inizio non lo avevo notato che era uno sli.. dico alla faccia del record qua tira più di una 980:shocked: