Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ci sei ancora io ho fatto anche l'ultima prova con i valori che mi hai suggerito, passata in pieno, stavolta nessun artefatto!! :rock1:
ecco i risultati!!

Visualizza allegato 179411

Visualizza allegato 179412
ok siamo a 8076 con le memorie, forse arriviamo a +545 e spremiamo tutto e di pìu, il punteggio è salito di pochissimo ma `e salito

p.s poi domani se ti va fai una bella pulizia con ddu e installa i driver nuovi i 380.50 quelli che hai sono vecchiotti e poi non capisco perchè in inglese:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ok siamo a 8076 con le memorie, forse arriviamo a +545 e spremiamo tutto e di pìu, il punteggio è salito di pochissimo ma `e salito

vuoi che provo con le memorie a +545?? :asd:

ho una domanda: in tutti questi test, quanto ha influenzato il fatto che i driver siano vecchi (344.11) e non aggiornati (358.50)??

ahah mi hai preceduto, ho scritto sopra di provare domani i driver nuovi, facendo un installazione pulita con ddu disinstallando i vecchi..

Display Driver Uninstaller Download version 15.5.1.0

poi installi i nuovi e mi dici

in realtà volevo fare l'installazione pulita dei driver già stasera, solo che poi ci ho rinucniato perché non volevo influenzare i test "in corso d'opera" avendo così alcuni risultati con driver vecchi e alcuni con driver nuovi!!

comunque, domani io allora installo i driver 358.50 e poi che faccio, mica devo ripetere di nuovo tutti i test da capo?? :shocked:

ultima cosa domani va testata su 3d mark sperando che tenga con quelle frequenze limite... cosi vediamo quanto fai sul graphics.. speriamo di vedere un bel 14500/15000

- - - Updated - - -

in realtà volevo fare l'installazione pulita dei driver già stasera, solo che poi ci ho rinucniato perché non volevo influenzare i test "in corso d'opera" avendo così alcuni risultati con driver vecchi e alcuni con driver nuovi!!

comunque, domani io allora installo i driver 358.50 e poi che faccio, mica devo ripetere di nuovo tutti i test da capo?? :shocked:
certo che no questo profilo memorizzatelo su 1 e lo tieni per becnhare su heaven, domani lo proviamo su firestryke se non tiene scendiamo un pò e lo salviamo su profilo 2 di afterbruner, le frequenze daily le salviamo su profilo 5 cosi switchi quando ti pare e piace.. poi se vuoi che l oc parta all avvio del sitema clicca su apply oc at startup

ultima cosa domani va testata su 3d mark sperando che tenga con quelle frequenze limite... cosi vediamo quanto fai sul graphics.. speriamo di vedere un bel 14500/15000

3d mark non ce l'ho in realtà, QUI quale scarico il 3d mark (primo riquadro) o il 3d mark 11 (secondo riquadro)??

la demo?? 3DMark on Steam

- - - Updated - - -

no devi scaricare la versione free, da steam

ci vedo verde ovunque, meglio se stacco per stasera, ti ringrazio davvero moltissimo per il prezioso aiuto che mi hai dato!!!
domani torno a rompere di nuovo, spero per l'ultima volta!! :asd:

buonanotte!!
:ciaociao:

- - - Updated - - -

Oggi ho installato i driver nuovi, installato la demo di 3dmark! Prima di fare ciò però ho eseguito anche l'ultimo test che mi avevi consigliato ieri (core+190, voltaggio+87, memorie+545 ) e non mi è crashato e non ci sono stati artefatti di alcun tipo, quindi ecco i risultati!!

Visualizza allegato 179479

Visualizza allegato 179480

L'unica cosa è che mi sono dimenticato di impostare "performance" dal pannello nvidia, quindi ho ripetuto il bench stavolta mettendolo il "performance" però mi ha crashato!! :grat:
Ho aspettato un paio di minuti e ho ripetuto di nuovo con tutto uguale e con "perfomance" attivo e stavolta non mi crashato e non ci sono stati artefatti, ecco i risultati!!

Visualizza allegato 179481

Visualizza allegato 179482

Come sono andati?? Oggi sono pronto a provare con 3d mark (per stasera magari visto che adesso non sono in casa), mi devi solo dire con che impostazioni faccio il bench e soprattutto quale dei tre faccio (sky divers, quello del tunnel o quello sulla neve), se hai presente??

la demo?? 3DMark on Steam

- - - Updated - - -

ci vedo verde ovunque, meglio se stacco per stasera, ti ringrazio davvero moltissimo per il prezioso aiuto che mi hai dato!!!
domani torno a rompere di nuovo, spero per l'ultima volta!! :asd:

buonanotte!!
:ciaociao:

- - - Updated - - -

Oggi ho installato i driver nuovi, installato la demo di 3dmark! Prima di fare ciò però ho eseguito anche l'ultimo test che mi avevi consigliato ieri (core+190, voltaggio+87, memorie+545 ) e non mi è crashato e non ci sono stati artefatti di alcun tipo, quindi ecco i risultati!!

Visualizza allegato 179479

Visualizza allegato 179480

L'unica cosa è che mi sono dimenticato di impostare "performance" dal pannello nvidia, quindi ho ripetuto il bench stavolta mettendolo il "performance" però mi ha crashato!! :grat:
Ho aspettato un paio di minuti e ho ripetuto di nuovo con tutto uguale e con "perfomance" attivo e stavolta non mi crashato e non ci sono stati artefatti, ecco i risultati!!

Visualizza allegato 179481

Visualizza allegato 179482

Come sono andati?? Oggi sono pronto a provare con 3d mark (per stasera magari visto che adesso non sono in casa), mi devi solo dire con che impostazioni faccio il bench e soprattutto quale dei tre faccio (sky divers, quello del tunnel o quello sulla neve), se hai presente??
il punteggio con i nuovi driver è sceso di pochissimo, nulla di rilevante.. prova un firestryke

il punteggio con i nuovi driver è sceso di pochissimo, nulla di rilevante.. prova un firestryke

no no, questo è sempre con i driver vecchi, ho scritto nella prima riga che ho fatto l'ultimo test con ancora i driver vecchi, prima cioè di installare quelli nuovi e 3dmark stesso!! :vv:

con firestryke, quale dei tre bench provo? e con quali impostazioni (core, memoria, voltaggio)??

no no, questo è sempre con i driver vecchi, ho scritto nella prima riga che ho fatto l'ultimo test con ancora i driver vecchi, prima cioè di installare quelli nuovi e 3dmark stesso!! :vv:

con firestryke, quale dei tre bench provo? e con quali impostazioni (core, memoria, voltaggio)??
ah ok quindi i nuovi non li hai testati?? prova +87 +190 +535 pw limit +112% e che dio ce la mandi bona.. poi posta il risultato e tieni sempre gpu-z..

Bello bello, con gli ultimi punteggi hai raggiunto una 980 reference a frequenze stock

e meno male che avevo l'asic de mierda, 67,1% .... stando alla tabella di sotto postata da Gameshard qualche tempo fa io dovrei essere l'eccezione alla regola no?? un caso più unico che raro!! :D
oppure interpreto male io i dati (il che è molto probabile!!) :asd:

Visualizza allegato 179493

- - - Updated - - -

ah ok quindi i nuovi non li hai testati??

esatto ancora non li ho testati i nuovi driver!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità