Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì ho dato +87!! riprovo allora??

- - - Updated - - -

e come mai ogni tanto non mi prende i valori che imposto??
se è salita solo a 1.24 si relaziona all'asic sicuro ,m(anche se ho ancora qualche dubbio).. prova a dare +190 +525 +87

Ultima modifica da un moderatore:
se è salita solo a 1.24 si relaziona all'asic sicuro ,m(anche se ho ancora qualche dubbio).. prova a dare +190 +525 +87

allora ho fatto 3 test, uno uguale a prima (+87 voltaggio +180 core) ma mi ha crashato, quindi l'ho ripetuto ed ecco i risultati!

Visualizza allegato 179384

poi per ultimo ho fatto il test con tutto invariato tranne il core che l'ho portato a +190, ecco i risultati!

Visualizza allegato 179385

- - - Updated - - -

com'è andata la scheda stavolta??

allora ho fatto 3 test, uno uguale a prima (+87 voltaggio +180 core) ma mi ha crashato, quindi l'ho ripetuto ed ecco i risultati!

Visualizza allegato 179384

poi per ultimo ho fatto il test con tutto invariato tranne il core che l'ho portato a +190, ecco i risultati!

Visualizza allegato 179385

- - - Updated - - -

com'è andata la scheda stavolta??
nella prima finestra non hai applicato nessun oc.. nella seconda non vedo nessun overevolt

ok fatto, non ha crashato e non si è bloccato con relativo schermo nero ecc, però c'erano abbastanza artefatti, frammenti di schermo che diventavano rossi o blu per pochi millisecondi, comunque ecco i risultati!! com'è andata stavolta??

Visualizza allegato 179395

Visualizza allegato 179396
ok il limite del core è 1582, 1591 artefatta comunque risultati ottimi, le memorie buone ma non mi convincono.. io proverei a portare voltaggio e core a default.. e provare solo le memorie a +550 non vorrei fossero condizionate dal core troppo tirato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità