Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fallo col prossimo, +300. se vedi artefatti dillo, (sono fasci di luce sullo schermo durante il bench, nel caso non lo sapessi)

azzarderei +400, ma è meglio di no ahaah dai botte da +50, quando vedi artefatti scendi di 5/10 e dopo posta :)

si è possibile, anche se è strano ed è sinonimo che inizia a essere instabile. per sicurezza fallo ancora con 350 e poi posta

non penso sia il limite allora, prova 370. e posta, questa volta fai anche uno screen di msi afterbuner

mi sembra strano, se a 350 c'era l'artefatto alla scena 10 significava instabilità e che quindi salendo di 20 altri artefatti dovrebbero comparire, forse è solo un bug, intanto prova a dare tocchi di +10 fino a quando non vedi artefatti più comunemente

mi sembra strano, se a 350 c'era l'artefatto alla scena 10 significava instabilità e che quindi salendo di 20 altri artefatti dovrebbero comparire, forse è solo un bug, intanto prova a dare tocchi di +10 fino a quando non vedi artefatti più comunemente

ok l'ho fatto a 410 e ho visto una striscia viola nella scena 23 continuo o mi fermo?

Ultima modifica:
fai 400, che comunque una striscia viola soltanto... sembra avere un chip buono la tua 970 :D. gli artefatti sono (la maggior parte delle volte) tanti pallini gialli di luce, prova a 400, poi posta il risultato e iniziamo a combinare core e memorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità