S
SolidSnake1989
Ospite
allora togli l overvolt e torna come l ultimo bench stabile senza di esso... oppure reimposta +180 e memorie a +400...ultimo tentativoHo provato sia 175 sia 170 ma niente, ci sono ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora togli l overvolt e torna come l ultimo bench stabile senza di esso... oppure reimposta +180 e memorie a +400...ultimo tentativoHo provato sia 175 sia 170 ma niente, ci sono ancora
allora alza il core a srtep di 10 a ogni bench vediamo dove arriva con l overvolt le memorie tieni a 400, poi caso mai trovato una buon volta sto limite alziamo di un pelo anche quelle..Ok, ho provato con 87 Overvolt, 180 Core e 400 Memoria e non ho visto artefatti, almeno credo :grat:
BENCH:
![]()
GPU-Z:
![]()
@SolidSnake1989 snake ma è possibile che la mia 980 arriva ad avere degli fps minimi di 15/16 ? questo anche prima del bios modificato, a cosa potrebbe essere dovuto ?
tra l'altro con o senza bios modificato, la scheda non ne vuole proprio sapere di alzarsi in oc... possibile che sia il psu o è la mia scheda che è un po sfortunata ? ho un corsair gs 700 :\
no assolutamente sei al limite come vedi.. bisogna scendere minimo un 30 mhz sul core e 100/150 sulle memorie per essere stabili.. fai 1500 e 7600 le memorie.. e magari dai +87 cosi ti aiuta un pò nei giochi dato che cambiano spesso frequenza ad esempio in un filmatoo o ad un caricamento per poi riprendere bruscamente la freq massima questo passaggio altalenante povoca crash poichè la gpu va in load e il boost la spaa al massimo come freqOook, una cosa, ma questi valori per OC li posso usare anche in game? Intendo quest'ultimi che ho provato oppure un semplice +180 sul Core
ottimo chip complimenti.,.:lol:va come la mia ex hynix..a proposito di 65 fps...
NEEEEEEW RECOOOORD :party::luxhello::rock:
Visualizza allegato 155746
penso che di più nn possa fare...
alla scena 25 un piccolo triangolino in basso a destra è arrivato a rovinare la magia (un artefattino di numero in 26 scene ci può stare dai)
da considerare che la bimba stava a 56°/57° con le ventole sparate al 100%
a sto punto sono combattuto se tenere questa vga e liquidarla con un piccolo investimento o passare a una r9 390X (o "X" o nulla)
mi sta passando anche la voglia dello sl...come minimo mi capita una 970 più scarsa che mi castra questa
dite che a liquido potrei tirare di più? o sono arrivato?
officina ancora chiusa????? che è siete a sbronzarvi di brutto vero?
io dopo 12 ore di cantiere ho preferito optare x una bottiglia di cannonau di sardegna in solitaria
Eheheh i buoni vini gli abbiamo in sardegna, salute :)la nostra cucina é leggendaria
ma dai...nn mi dire..di cognome faccio Spada..vediamo se capisci di che regione è mio padre(me piaghede su inu onu:bevuta:)