Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se aspetti un po ti venderà il mio i5 3570k + asrock extreme 6/tb4.. la cpu è scoperchiata a 4.6 ghz sta sotto i 60° con ibt e puoi salire fino a 4.9 ghz , direi che meglio di cosi è difficile trovare... aspetto i nuovi processori per fare l'upgrade se hai tempo di aspettare ti farò un buon prezzo

Quoto, giusta la mia potrebbe fare meglio ma mi sono fermato a 4.8 GHz @ 1.32v e oltre non sono mai andato.

Ultima modifica:
io sto aspettando gta per testare bene copn un po' di oc la scheda. su bf4 non crashava con 250 del core e 300 delle memorie. le temperature sono un po' altine rispetto alle tue game (però sono sempre basse), anche perchè se metto una foto del case mio e del cablaggio da schifo che ho fatto ve viene un colpo :asd:

io sto aspettando gta per testare bene copn un po' di oc la scheda. su bf4 non crashava con 250 del core e 300 delle memorie. le temperature sono un po' altine rispetto alle tue game (però sono sempre basse), anche perchè se metto una foto del case mio e del cablaggio da schifo che ho fatto ve viene un colpo :asd:
eh mettila una foto dai:chupachup

Ti salvi solo perchè non hai comprato la 290 di AMD e ringrazia di avere la G1 che è freschissima, altrimenti ci potevi cuocere gli Hotdog nel tuo case mentre io nel mio ci metto le birre in fresco... :lol: :lol: :lol:

Quoto, giusta la mia potrebbe fare meglio ma mi sono fermato a 4.8 GHz @ 1.32v e oltre non sono mai andato.
mmm buono 4.8 a 1.32! io devo dargli 1.36 mentre a 4.6ghz sto a 1.28v ed è il profilo daily..
non hai scoperchiato vero? in tal caso potresti forse arrivare ai 5ghz...

mmm buono 4.8 a 1.32! io devo dargli 1.36 mentre a 4.6ghz sto a 1.28v ed è il profilo daily..
non hai scoperchiato vero? in tal caso potresti forse arrivare ai 5ghz...

Scoperchiato no perchè non mi serve, da quallo che mi hanno detto/capito dovrebbe arrivare a 5 GHz entro un 1.45V, gli step che avevo fatto erano: 4.5 a 1.18V - 4.6 a 1.22V - 4.7 a 1.27V - 4.8 a 1.32V, però è anche vero che sono in offset e non in fixed che magari spunta qualcosa in meno, poi certo la Extreme4 è una buona scheda ma con una Formula OC sicuramente si farebbe anche meglio.

Giovani di belle speranze vedo che avete cambiato nome al topic...ma cosa piu importante!!i numeri li avete giocati!!io si è ho vintoooooooo!!!!dajjee che faccio la sliiiiiii!!!!!!!+87 + 230 + 650!!!!eddajeeee

Scoperchiato no perchè non mi serve, da quallo che mi hanno detto/capito dovrebbe arrivare a 5 GHz entro un 1.45V, gli step che avevo fatto erano: 4.5 a 1.18V - 4.6 a 1.22V - 4.7 a 1.27V - 4.8 a 1.32V, però è anche vero che sono in offset e non in fixed che magari spunta qualcosa in meno, poi certo la Extreme4 è una buona scheda ma con una Formula OC sicuramente si farebbe anche meglio.
Ammazza che differenza di vcore...noto che lo tieni a 4.5 e fai bene, + 0,14v per soli 300mhz è troppo, aumenta solo il calore da dissipare immagino... come mai lo tieni in off set?

per rimanere in tema...nella g1 gaming è possibile sapere la temperatura dei vrm e memorie? su gpuz non vi sono...

Ammazza che differenza di vcore...noto che lo tieni a 4.5 e fai bene, + 0,14v per soli 300mhz è troppo, aumenta solo il calore da dissipare immagino... come mai lo tieni in off set?

per rimanere in tema...nella g1 gaming è possibile sapere la temperatura dei vrm e memorie? su gpuz non vi sono...

Nessuna GTX970 ha i sensori sulle memorie o sui VRM. Anzi, in realtà con la Asus StriX si riesce a vedere la temperature dei VRM con un particolare programma: con le altre no però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità