Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta, aspetta!!
Guarda che ho trovato spulciando su Google:

"Il resto delle feature include il dual-BIOS, tecnologia Hyper-Boost che spinge sia il voltaggio sia la velocità delle ventole al massimo, semplicemente premendo un tasto posizionato sul pannello I/O."

Prova a spingere il bottone magico e fai sapere, se +120 è troppo prova +110 (tanto con più Vcore le frequenze salgono da sole a step di +13 Mhz) :asd:

P.S.) L'Asic 77,3% è ottimoooooo!!!!
Questa Vga deve volare! La mia ha Asic 74,3% e supera i 1600 sul Core e gli 8200 sulle memorie!
A proposito, ormai sai come si fa (tanto non dipendono troppo dal voltaggio) cerca il limite delle memorie con Core clock a default partendo da +350 a step di +50 e poi di +20 con lw stesse regole del Core in caso di Crash o artefatti.

niente anche con il bottone magico artefatta. Domani mattina ci lavoro un'altro po, male che vada la do via con il diritto di recesso :asd:

niente anche con il bottone magico artefatta. Domani mattina ci lavoro un'altro po, male che vada la do via con il diritto di recesso :asd:
Occhio che con l'overvolt il Core potrebbe pure essere salito troppo per via del boost 2.0, quindi vedi a quanto sta la frequenza e nel caso scendi di qualche step (per esempio da +120 a +110). Potresti essere troppo alto o vicino ai 1600 e in quel caso la Vga avrebbe ragione. A quanto è arrivata di voltaggio e di frequenza a +120?

Occhio che con l'overvolt il Core potrebbe pure essere salito troppo per via del boost 2.0, quindi vedi a quanto sta la frequenza e nel caso scendi di qualche step (per esempio da +120 a +110). Potresti essere troppo alto o vicino ai 1600 e in quel caso la Vga avrebbe ragione. A quanto è arrivata di voltaggio e di frequenza a +120?
ho provato + 120 ed è salita in boost ad 1574, +110 è salita in boost 1565 ( identico a prima che premessi il bottone )

p.s. gpu-z l'ho riavviato prima di premere il bottone ;)

- - - Updated - - -

inoltre il vcore è rimasto a 1.2120 V

ho provato + 120 ed è salita in boost ad 1574, +110 è salita in boost 1565 ( identico a prima che premessi il bottone )

p.s. gpu-z l'ho riavviato prima di premere il bottone ;)

- - - Updated - - -

inoltre il vcore è rimasto a 1.2120 V
Allora non l'ha applicato, vedi se con Google trovi qualcosa sulla procedura corretta: strano, molto strano...

prova a digitare "galax 970 Hof Dual bios". Quella frase io l'ho trovata qui: Galax lancia ufficialmente le GTX 980/970 Hall of Fame - Galax - News - ocaholic

Ultima modifica:
ho provato ad installare il software della galax e in advanced non mi fa mettere la spunta su overvoltage. Nella recensione invece l'hanno messo Galax GTX 970 HOF Video Card Review - Overclockers
Mah, non saprei, proviamo a chiedere a un amico del forum che la possiede: vediamo se @M8l8th ci sa spiegare come applicare l'overvolt o come far partire il boost dal bottone posteriore.
Buonanotte, a domani! :ciaociao:

Per il software prova a disinstallare MSI, magari va in conflitto con quello della Galax. :asd:

Ultima modifica:
lo sapevo che dovevo puntare a chi di competenza.. grande game :D ...
cmq sfugge qualcosa per forza... nn é possibile che @sospensioni nn possa aumentare il voltaggio.. la scheda é nata x essere spinta... soprattutto con quell'asic della madonna!

secondo me è difettosa, Conoscendo il mio enorme cu.o. Questa è la seconda gtx 970 che mi capita così

c' entra poco con una HOF ma anche io ho una Galax e il vcore non me lo setta mai,resta fisso a 1,200 ed è probabilmente una delle poche 970 al mondo che non raggiunge i 1500 sul core :muro:
si ma le altre hof salgono di vcore, solo la mia no e solo la mia non viene letta da nvflash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità