M
Mattew87
Ospite
Di nulla! :ok:A proposito, grazie della dritta, ora è comparsa l'impostazione :rock1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla! :ok:A proposito, grazie della dritta, ora è comparsa l'impostazione :rock1:
Di nulla! :ok:
Massimo 52 gradi in overclock mentre testi con FIRESTRIKE?Questo è quanto ottengo occando un po' la G1 ma senza toccare i voltaggi, che vorrei abbassare in qualche modo.
![]()
Massimo 52 gradi in overclock mentre testi con FIRESTRIKE?
Ma cosa vuoi abbassare?!?!?!?? :asd:
C'è gente che ucciderebbe per avere quelle temperature!
https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/geforce-gtx-970-uso-memoria-parla-nvidia-63804?view=ampMa una curiosità, come mai mi vengono letti solo 3,5 gb di vram? Vidi tempo fa che anche altri notarono la stessa cosa ma non ricordo il motivo ne se sia risolvibile.
Intanto sono arrivato a 1552 MHz e pare reggere, almeno nel bench...
![]()
quando è così, ti conviene formattare.ciao ragazzi, sto avendo gravi problemi con la mia g1, come detto già qualche giorno fà, la scheda aveva gravi cali di frame con resident evil 7 e battlefield 4, ho occato la scheda ma ha continui crash allora son tornato a frequenze normali, il problema è che ora stò giocando a bioshock infinite e all'inizio tutto ok, 60fps fissi, ora che ho appena preso il mitra e il gioco si fà più frenetico, succede il delirio, cali di frame, gioco che addirittura non risponde ai comandi, il pg va avanti da solo come se ci fosse lag, non capisco davvero cosa possa avere questa scheda, anche perchè casualmente sono passati da 3 mesi i 2 anni di garanzia, ho appena reinstallato gli ultimi driver con ddu, ovviamente non ho installato geforce experience perchè mi avevano detto che poteva causare problemi!
Gioca con MSI AFTERBURNER aperto e poi posta qui i grafici dopo una mezz'ora di gioco
Mi servono i grafici di MSI AB dopo una mezz'ora di gioco, tipo così:giocato un pò di orette, senza nessun problema, ma ho giocato a diablo 3 e 15/20 min a bioshock
Che vuol dire come li fai?
Madonna :shocked: hai l'utilizzo della GPU che sale e scende troppo!giocato un oretta, verso la fine il gioco ha ripreso a scattare tutto, anche l'audio andava a scatti...