UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
ragazzi io ho un problema, stà 970g1 non ha le prestazioni di una 970g1, non riesco a capire cosa possa essere, ho appena installato win10pro 64bit, driver aggiornati all'ultima versione, processore occato a 4,3ghz e su resident evil ho picchi di massimo 35/40fps ma sta sempre sui 15/20, e battlefield 4 online stà a 45fps massimi, con la scheda occata, se tolgo l'oc battlefield stà sui 30/35fps, prima di questa avevo la ati 7970 e battlefield lo giocavo a 60fps fissi, mi sembra un pochino assurdo avere questi fps con una scheda del genere e pure overcloccata!
qualcuno sa darmi consigli?
Che pc hai?

Ho visto che per avere tutti i dati della gpu nell'angolo dello schermo in game, si usa Msi AB, però quella funzione (mostra informazioni sullo schermo) nelle impostazioni io non ce l'ho

Ultima modifica:
Si infatti ma avere la possibilità di saltare demo o altri bench che non interessano (vedi cpu o Physx) non dispiace :p
Beh, in realtà non è bene saltarli poiché stressato comunque GPU/CPU.
Se si sta eseguendo il bench per punteggio allora può andar bene saltarli, ma se si sta eseguendo il bench per test di overclock, allora non è buono saltarli!

Ho visto che per avere tutti i dati della gpu nell'angolo dello schermo in game, si usa Msi AB, però quella funzione (mostra informazioni sullo schermo) nelle impostazioni io non ce l'ho
Non ce l'hai perché mentre installavi MSI AFTERBURNER, quando ti ha chiesto di installare pure RIVATUNER, lo hai negato!
Rivatuner serve apposta per inviare i dati che legge MSI AB sul monitor, se non lo installi non lo puoi fare!

è scritto nelle specifiche
Al 90% è colpa dell'ultimo aggiornamento di Windows 10 (Creators Update).
Se hai installato quello, il problema potrebbe essere causato da lui, è ancora acerbo!
Per vedere se lo hai installato, semplicemente cerca tra i programmi "PAINT 3D" e vedi se c'è (è un nuovo software di Windows "cagata" :asd:)

paint 3d nn mi pare c'è, almeno ho provato a cercarlo ma nulla, ora ho appena fatto la pulizia dei driver con DDU e reinstallato, ma nulla, battlefield sempre max 45fps

Pubblicità
Pubblicità