Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà c'è scritto che c'è anche FIRESTRIKE.
Devi andare in alto a destra su BENCHMARK e scegli FIRESTRIKE (non Extreme)
-.- quanto son scemo, io guardavo il primo sulla destra ed è bloccato, ora mi sono accorto dell'altro!
:doh:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    314.2 KB · Visualizzazioni: 41
ok provato così e nessun crash, cosa posso aumentare?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    313.5 KB · Visualizzazioni: 39
No un minimo di overvolt lo voglio fare, senza esagerare ovvio

Inviato da MX4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora, se quello dello screenshot è il massimo senza overvolt, ora vai nelle impostazioni di MSI AB e "sblocca il controllo del voltaggio".
Sali di 25mV sul core voltage, sali sul coreclock di +25 e testi con FIRESTRIKE.
Se non sei stabile aumenta il core voltage di altri 25 mV. Se invece sei stabile aumenta il coreclock ancora. E così via. Occhio alle temperature.
Considera che sulle GPU Nvidia, impostare il core voltage al massimo già da subito, non fa succedere assolutamente nulla, volendo....

ancora riesco a salire con le memorie, col core sono al limite

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    232.6 KB · Visualizzazioni: 42
ok penso di essere arrivato al limite

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    232 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
ok penso di essere arrivato al limite
ok, ora che sei arrivato al limite sia con il core clock che con il memory clock, overvolta di +25 e continua a salire sul core clock. (Non è detto però che overvoltando si ha ancora margine di salita sui core, ma prova)

Io ho 3dmark advance edition e non è gratis, se vuoi settare ogni dettaglio devi fare l'upgrade a meno di trovare una versione con i crakcers
Beato tu! Che ti devo dire! :asd:
Dicevo semplicemente che quello da me postato è gratuito quindi è normale che non siano sbloccate tutte le features proprio perché è gratis! Tutto qui! Meglio di niente, no?!?:sisi:

Beato tu! Che ti devo dire! :asd:
Dicevo semplicemente che quello da me postato è gratuito quindi è normale che non siano sbloccate tutte le features proprio perché è gratis! Tutto qui! Meglio di niente, no?!?:sisi:
Si infatti ma avere la possibilità di saltare demo o altri bench che non interessano (vedi cpu o Physx) non dispiace :p

ragazzi io ho un problema, stà 970g1 non ha le prestazioni di una 970g1, non riesco a capire cosa possa essere, ho appena installato win10pro 64bit, driver aggiornati all'ultima versione, processore occato a 4,3ghz e su resident evil ho picchi di massimo 35/40fps ma sta sempre sui 15/20, e battlefield 4 online stà a 45fps massimi, con la scheda occata, se tolgo l'oc battlefield stà sui 30/35fps, prima di questa avevo la ati 7970 e battlefield lo giocavo a 60fps fissi, mi sembra un pochino assurdo avere questi fps con una scheda del genere e pure overcloccata!
qualcuno sa darmi consigli?

ragazzi io ho un problema, stà 970g1 non ha le prestazioni di una 970g1, non riesco a capire cosa possa essere, ho appena installato win10pro 64bit, driver aggiornati all'ultima versione, processore occato a 4,3ghz e su resident evil ho picchi di massimo 35/40fps ma sta sempre sui 15/20, e battlefield 4 online stà a 45fps massimi, con la scheda occata, se tolgo l'oc battlefield stà sui 30/35fps, prima di questa avevo la ati 7970 e battlefield lo giocavo a 60fps fissi, mi sembra un pochino assurdo avere questi fps con una scheda del genere e pure overcloccata!
qualcuno sa darmi consigli?
Strano, adesso, io non ho quei giochi quindi non posso dire però, ad esempio, ora sto giocando a FarCry Primal e ho tutto al massimo tranne le ombre che tengo su "Alto" perché mi causano lag ma in full hd sto a 60 fps fissi e zero oc. Per me hai qualche problema all'os o di driver, però ripeto, quei giochi non li ho testati

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità