UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
47bfc43d805d4ef0fd8696cd7657ea1e.jpg
102c1164762cf5469146b818e84aa96d.jpg

com'è?

yes, mhm forse di poco sulla mem

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Comunque non boosta a 1519mhz a default, devi leggere su gpu-z la giusta frequenza e non su heaven..

Grande scheda ma 72 gradi con ventole al 100% mi sembra troppo..
Forse fa caldo dove hai il pc..

Comunque ti manca di sbloccare il voltaggio e dare l 'ultimo colpo di grazia al core..

Potresti salire ancora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

eh il pc è in uno di quei vani delle scrivanie, l' air flow è quello che è.. ho un 750d , ventole di default più una ventola da 80mm sul tuo in estrazione

quindi quel 1519 a cosa si riferisce?
Ho visto solo adesso, e vedo che già ti ha risposto il vecchio Solid.
Le frequenze su Heaven sono farlocche per quanto riguarda il Core Clock, per il resto, temp e frequenza memorie sono giuste. Fidati solo di Gpu-z, Heaven sbaglia addirittura di 70/80 Mhz in più sulla frequenza del Core. :asd:
Quindi il tuo boost a default è 1557-105=1452, addirittura più del 1443 che avevo previsto: complimenti, il più alto boost mai visto finora su una G1 gtx 970. Peccato che il Core non si altrettanto eccezionale, avrei giurato che avrebbe superato i 1600 (ci è arrivata la mia che boosta a 1405), ma forse con questo caldo non è il momento giusto per fre i bench. Da riprovarci a Novembre, magari anche aumentando il Vcore, adesso no perchè le temperature salirebbero ancora minimo di altri 3-4 gradi.
Bel punteggio su Heaven, ma di certo si può migliorare ancora perchè a 72° sicuramente la tua Vga ha avuto uno o più tagli da 13 Mhz sul core e sul voltaggio, perchè le G1 a causa del boost 2.0 cominciano a tagliare al raggiungimento di 69/70°.

si, c'ho pensato anch'io, verso la fine di settembre almeno, riprovo, poi forse aggiungerò ventole al case. sto usando i driver 355.60, sono il minino che ho trovato, mi passate i link di drivers precedenti che ritenete migliori??

si, c'ho pensato anch'io, verso la fine di settembre almeno, riprovo, poi forse aggiungerò ventole al case. sto usando i driver 355.60, sono il minino che ho trovato, mi passate i link di drivers precedenti che ritenete migliori??

Eccoli i supercollaudati 355.98 WHQL, i migliori per benchare, un po' meno per gli ultimi giochi e per le directX12:

NVIDIA DRIVERS GeForce Game Ready Driver WHQL

Questi sono per Widows 10 a 64 bit, se hai un sistema operativo diverso devi cercarteli qui, mettendo le spunte giuste:

Download di driver NVIDIA

ciao, vorrei sapere come cambiare bios a una g1 970, c'è qualche guida?

vorrei tenerla overcloccata senza programmi terzi

ciao, vorrei sapere come cambiare bios a una g1 970, c'è qualche guida?

vorrei tenerla overcloccata senza programmi terzi
No, niente guida
Devi vedere pagine indietro o citare qualcuno (solid e pochi altri) che ti dia una mano. Ma qui non rispondono quasi più...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@SolidSnake1989

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non verrà mai, sai quanto tempo è che aspetto....

Me ne ha fatto uno quando ancora aveva lo SLI di 970 ma non andava bene, ha detto che doveva ribloccare il voltaggio ma quel bios non l'ho mai avuto

Ora ho un bios passato da un altro utente, questo inverno provo

Non verrà mai, sai quanto tempo è che aspetto....

Me ne ha fatto uno quando ancora aveva lo SLI di 970 ma non andava bene, ha detto che doveva ribloccare il voltaggio ma quel bios non l'ho mai avuto

Ora ho un bios passato da un altro utente, questo inverno provo

Spero arrivi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità