Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 72
Quando ti da' quell'errore? Non parte il bench o crasha a metà, o cosa? Con quale software fai OC , con quali settaggi e, soprattutto, con quale scheda? Non ci hai dato nessuna informazione... :asd:Io ho seguito la guida e mi da questo errore ERROR: Unable to start service (0x0000043C). Che devo fare? e di prestazioni merita visto che con gpu tweak vado a 1410 Mhz di gpu se non sbaglio e 7700 Mhz di vRam. Consigli?
A ogni modo cerca di usare MSI Afterburner versione 4.1.0 o superiore, ma soprattutto se lo usi disinstalla Gpu tweak che, oltre a essere peggiore di MSI, può generare conflitti ed errori se usato insieme. 1410 non è niente di che come OC, è molto blando se hai una Custom (molte G1 boostano a default a oltre 1400), a meno che non si tratti di una reference allora è buono, dato che le reference sono molto calde e limitate. Diciamo che si può cominciare a parlare di un buon OC da 1500 Mhz, per quanto riguarda una gtx 970 custom. Per le memorie, invece, 7700 è già una buona soglia di OC, ma se le memorie sono buone, spesso si riesce a impostare anche 8000 Mhz.