Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove hai montato la scheda wi-fi? ti ricordo che devi utilizzare lo slot pci-e 1x

comunque, ti ricordi che avevamo risolto tempo fa? mi pare di ricordare un caso del genere

per fallout 4, il gioco è cap a 60 frame, quindi è normale che con lo sli hai un gpu usage basso 40/40 50/50 e cosi via.. se togli il cap e mandi le schede full load di frame ne fai 120/150 a seconda delle situazioni
Solid ma stai vendendo le tue 970?
Non aspetti Pascal?

eh.. appunto le sto vendendo per pascal per non perderci troppo.. però sinceramente starei 5 mesi senza vga.. forse è un pò prematuro

sai cos'è? il motivo è che non le sto utilizzando nulla,
Io pure stavo pensando di vendere la mia, però non vorrei restare troppo tempo senza vga. Il problema è che ho l'impressione che verranno rimandate a settembre.......

Io pure stavo pensando di vendere la mia, però non vorrei restare troppo tempo senza vga. Il problema è che ho l'impressione che verranno rimandate a settembre.......
boh non lo so, io sono pericoloso mi ato sognando la 980ti strix dcuiii tutte le notti (si lo so è calda ) ..se vendo le 970 faccio la cazzata e la prendo.. non sarebbe una mossa intelligente con le pascal tra un pò di mesi, anzi..

non vorrei cadere in questo tranello

Si tempo fa problema simile però allora non vedeva proprio la seconda scheda. Il wifi è collegato bene ho provato su tutti gli slot disponibili. Il problema è ricomparso da un giorni all'altro. Mi sono arreso e a giorni la elimino e collego il PC via lan.
aspetta su fallout 4 è regolare, altri problemi?

boh non lo so, io sono pericoloso mi ato sognando la 980ti strix dcuiii tutte le notti (si lo so è calda ) ..se vendo le 970 faccio la cazzata e la prendo.. non sarebbe una mossa intelligente con le pascal tra un pò di mesi, anzi..

Cerca di resistere solid..... Non ha senso vendere uno sli di 970 per una 980ti. Poi le 980ti svaluteranno molto di più rispetto alle 970, perché è così che succede nella fascia alta.

Cerca di resistere solid..... Non ha senso vendere uno sli di 970 per una 980ti. Poi le 980ti svaluteranno molto di più rispetto alle 970, perché è così che succede nella fascia alta.
lo so, è solo per provare per bene 980ti.. porca miseria è proprio bella quella strix... però, se ci penso potrei prendere una x80 che sarà migliore ovviamente . quindi devo resistere. . cavolo che pallx aspettare, se le vendo adesso ho il case vuoto, passare da due gpu al nulla cosmico mi farebbe sclerare, 5 mesi senza vga. oddio.. anxhe se non le sfrutterò giocando mi piange il cuore..

ahaha, ti chiedono che vga possiedi?

l'integrata

Altri problemi speriamo di no!!!!Notavo che con il wifi attivo i scatti su HB coincidono con calo di utilizzo delle gpu. Da 98-99% a 40-50%. E lo stesso succede in game sempre con scheda wifi attiva. Bhoooo!!!!
conflitto di sicuro.. staccala tanto ti fa impazzire sennò..

oppure puoi cambiare i driver della scheda wi-fi.. prova

lo so, è solo per provare per bene 980ti.. porca miseria è proprio bella quella strix... però, se ci penso potrei prendere una x80 che sarà migliore ovviamente . quindi devo resistere. . cavolo che pallx aspettare, se le vendo adesso ho il case vuoto, passare da due gpu al nulla cosmico mi farebbe sclerare, 5 mesi senza vga. oddio.. anxhe se non le sfrutterò giocando mi piange il cuore..

ahaha, ti chiedono che vga possiedi?

l'integrata
Una soluzione valida sarebbe di venderne una sola, così da iniziare a raccogliere il contante per le future Pascal, però avrai sempre una 970 con il quale giocare alla grande nell'attesa.

Una soluzione valida sarebbe di venderne una sola, così da iniziare a raccogliere il contante per le future Pascal, però avrai sempre una 970 con il quale giocare alla grande nell'attesa.
non è problema di contanti, non mi faccio problemi se devo spendere, mi darebbe fastidio vederle svalutare troppo capisci?credo di si, visto che anche tu spendi molto in hardware e visto che possiedi una 980ti da piazzare

tornare a singola 970 è dura per me..non mi basterebbe..
quando ti abitui a vga potenti tutto il resto è noia.. lo sai bene 980ti è una di quelle che spinge parecchio, anzi l unica gpu singola che va davvero tanto...

Hey vecchio, ci sarebbe questa e il prezzo è pure troppo appetitoso (per l'appunto!), ma con quante se ne sentono io mi fiderei solo andandomela a ritirare con tanto di prova in loco con un traghettata Anzio-Ponza (il traghetto parte a 8 Km da casa mia): :asd:

:sisilui: Gtx 980ti strix - Informatica In vendita a Latina

P.S.) Poi non dire che la scimmia ti è venuta per colpa mia
icon_mrgreen.gif

...a proposito, anche non lontano dalle tue parti dovrebbe esserci un traghetto che va a Ponza... :lol: :lol:

Hey vecchio, ci sarebbe questa e il prezzo è pure troppo appetitoso (per l'appunto!), ma con quante se ne sentono io mi fiderei solo andandomela a ritirare con tanto di prova in loco con un traghettata Anzio-Ponza (il traghetto parte a 8 Km da casa mia): :asd:

:sisilui: Gtx 980ti strix - Informatica In vendita a Latina

P.S.) Poi non dire che la scimmia ti è venuta per colpa mia
icon_mrgreen.gif

...a proposito, anche non lontano dalle tue parti dovrebbe esserci un traghetto che va a Ponza...
oddio che bella, a quel prezzo la prenderei al volo e mi terrei pure le 970..
il problema è che sarà di certo una fregatura..

poi sempre vicino a te le offerte piu belle.. uff

oddio che bella, a quel prezzo la prenderei al volo e mi terrei pure le 970..
il problema è che sarà di certo una fregatura..

poi sempre vicino a te le offerte piu belle.. uff
Non ti preoccupare, tanto io non potrei comprarmela... :(
Prova a scrivergli se gli sta bene un ritiro a mano, con test di prova sul suo PC: poi prendi il traghetto la mattina e alla sera dovresti essere a casa con la Strix... :lol: :lol:

Quello che c'è di strano è che l'annuncio è di 4 giorni fa e a quel prezzo non l'ha ancora venduta. :asd:

Non ti preoccupare, tanto io non potrei comprarmela... :(
Prova a scrivergli se gli sta bene un ritiro a mano, con test di prova sul suo PC: poi prendi il traghetto la mattina e alla sera dovresti essere a casa con la Strix... :lol: :lol:

Quello che c'è di strano è che l'annuncio è di 4 giorni fa e a quel prezzo non l'ha ancora venduta. :asd:

cxxxx la vogliooo... la uso 2 mesi poi la rivendo:lol:giusto per sfizio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità